Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
cavolo sei carichissimo come peso, tutto il tattico dovrebbe andare sui 15-20 kg, sei sicuro che non sia troppo??? una 24h messo in quel modo più 3 day penso che duri 3-4 ore, se hai bisogno di leggerezza devi occultare lo zaino ma cosi ti resta addosso veramente troppo peso, considera che nel tattico ti deve stare il minimo indispensabile per combattere, cioè caricatori, pallini ( e qui dipende dai casi), una batt di scorta e del cibo veloce, sulle spalle il camel e via il resto è tutto superfluo e trova posto nello zaino, che dopo la mia lunga esperianza di HSA ho capito che anche li più punti alla leggerezza meglio è.
Il tuo setup lo vedrei di più come un tentativo di affrontare le HSA senza l'utilizzo dello zaino, se vuoi fare cosi basta che ti procuri un bel butt pack dove mettere la roba da dormire e potresti fare a meno di uno zaino, però ripeto hai lo svantaggio di non poterlo abbandonare.
Anche io avevo un setup simile al tuo (più leggero) su un RRV EI però il problemi di quei tipi di tattici che la loro struttura in cordura è estremamente pesante, ora ho un mav TT che tutto settato pesa meno di un rrv senza tasche, una volta che ti immergerai nel mondo delle HSA vedrai che darai un grande peso anche al grammo (scusa il gioco di parole).
PS hai una abbronzatura da far paura, complimenti! XD
ti ringrazio, gentilissimo per aver tirato in ballo l'aspetto peso. E' in effetti una questione che dovrebbe funzionare più o meno cosi: fino a 6h-RRV e le relative pouches; oltre le 6h fino a 12h-integrazione del cinturone con buttpack; oltre 12h-fino a 24h integrazione con il BackPack delle foto; oltre 24h 3days.
il discorso delle ore è molto orientativo, infatti dipende dal tipo di evento, e purtroppo avendone affrontati pochi di veramente impegnativi, sono felice di leggere le esperienze di utenti più esperti come te.

e poi l'HSA è il mio sogno!