Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: caricatore co2 ghk

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito caricatore co2 ghk

    Ciao a tutti
    ho uno strano problema con il caricatore a co2, messa la cartuccia, al momento di stringere il bullone, il gas esce
    fuori da sotto, proprio dal cilindro porta cartuccia, al momento ho pensato a una cartuccia difettosa, ma alla terza
    nonostante provassi a stringere il piu' possibile il problema e' rimasto, e' la prima volta che mi capita una cosa
    simile, ha sempre funzionato bene .

    Suggerimenti prima che mi metto a cercare di smontare tutto????

    Ciao
    Ice

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Accidentalmente hai perso il gommino che sta intorno alla cannula che fora la cartuccia.
    Puoi sostituirlo con un Oring di dimensioni adeguate, devi solamente fissarlo con un po' di attac per evitare di perderlo nuovamente.
    Ciao

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito


    mi aspettavo una tua risposta, in effetti non ci ho pensato a una cosa cosi semplice, devo averlo perso l'ultima volta e non mi sono accorto,
    ho guardato il caricatore della Tanfoglio e ho visto che ha un dischetto che circonda il beccuccio , deduco debba essere una cosa simile.

    Rimanendo sul discorso caricarore co2, questo e' un usato ma vorrei comprarne un'altro,
    sul WA monta benissimo, ma sia sul WOC che su quello con i gusci MAGBUL non entrava manco a spingerlo, ho risolto con una limatura del fusto del caricatore
    intervento un po' drastico ma ora va bene (lo uso sul WOC).
    E' un caso o tutti i car. ghk hanno codesto problema?

    Ciao e grazie

    Ice

  4. #4
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    son tutti così ma battendo la carcassa del caricatore con un martello per piegare certe parti non è il caso di limare il reciver.
    Nello specifico ho dovuto ribattere leggermente tutto il bordo superiore, la parte sotto la valvola e appiattitola parte superiore della finestrella laterale che serve per l'aggancio.
    Ciao
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 28/11/2012 a 22:44

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Feb 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao
    avevo preso in considerazione la "battitura" e anche il metterlo in morsa per comprimerlo in maniera piu controllata ,
    ma avevo paura di danneggiare le parti intere, con un gesso e un po di calma ho limato le parti che toccavano sul caricatore, provero', come mi consigli tu,
    a battere il prossimo.

    La perdita e' risolta, ho messo un normalissimo oring e si e' incastrato benissimo senza bisogno di attak, al massimo se lo perdo di nuovo ne ho altri

    Ciao

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Apr 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Accidentalmente hai perso il gommino che sta intorno alla cannula che fora la cartuccia.
    Puoi sostituirlo con un Oring di dimensioni adeguate, devi solamente fissarlo con un po' di attac per evitare di perderlo nuovamente.
    Ciao
    Ho anche io il problema. Puoi gentilmente dirmi che o-ring hai utilizzato? (dimensioni tipo marca...)
    Grazie

  7. #7
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ho messo un normalissimo or in NBR (classico gomma nera), nessuna marca (non credo abbiano una marca), le dimensioni non me le ricordo, ho solamente cercato fra quelli che avevo a casa e per caso ne ho trovato uno.
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.