Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aumento di potenza con hop up chiuso

  1. #1
    Spina

    Club
    unità d'assalto giulianello
    Età
    33
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    137

    Predefinito aumento di potenza con hop up chiuso

    -MARCA E MODELLO: m4 cqb dboys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova da 2 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: ingranaggi modify smooth 7mm,pistone giallo classic army,cilindro lonex forato 3/4,testa pistone systema in pom,testa cilindro systema,molla sp90 guarder,gruppo hop up lonex,gommino hop up madbull blu
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: con hop up a zero il fucile al cronografo mi segna 0.89j con hop up chiuso mi segna 1.02j
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da oggi
    -BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7.4 1300 15c

    salve a tutti,ho letto in altre discussioni questo problema ma ancora non riesco a risolverlo,fino a domenica il fucile sparava bene cronografato mi segnava sempre 0.87 ,0.89j,fino a quando ho notato che il pallino anche con hop up chiuso non si regolava,oggi ho cambiato il gommino con uno della madbull blu,cronografo il fucile e mi segnava 1.02j.
    mi sono detto è impossibile anche se perdite non ce ne sono con la sp90 non sono mai arrivato a quella potenza,ma poi mi sono accorto che l'hop up non era a zero,quindi metto a zero l'hop up e mi segna 0.89,richiudo l'hop up e mi segna 1.02.
    rimango un pò perplesso sapendo che con hop up chiuso dovrebbe diminuire la potenza non aumentarla,la canna del fucile misura 270 mm,il gommino è inserito correttamente,ho provato anche ha montare una canna piu lunga ma senza risultato,
    vorrei sapere come risolvere questo problema,come ripeto è la prima volta che mi succede,tutti i miei fucili non sono mai stati cronografati con hop up chiuso non vorrei che anche gli altri si trovano alle stesse condizioni

  2. #2
    Spina L'avatar di Brazor
    Club
    Testudo
    Iscritto il
    27 Dec 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Hai scritto di aver anche provato a montare una canna più lunga: di quanto? suppongo tu abbia lasciato lo stesso cilindro, comunque. In quel caso i riusltati delle misurazioni sono stati esattamente gli stessi?

  3. #3
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Può essere che mandando la rotellina dell'HU tutta indietro faccia una lieve pressione sul gommino come se lo premesse al massimo, forse l'ingranaggino usurato che torna indietro e aziona lo stesso la leva del pressore.
    Prova a fare delle prove e controlla la situazione dei liveraggi
    cià

  4. #4
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Domanda stupida quanto essenziale: Che cronografo usi??

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    A volte succede che ad hop-up completamente aperto ci siano perdite d'aria che vengono annullate quando il pressore agisce sul gommino, causando aumenti di potenza........

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads241966-aumento-di-potenza-con-hop-up-chiuso

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.