-MARCA E MODELLO: m4 cqb dboys
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova da 2 anni
-UPGRADES O MODIFICHE: ingranaggi modify smooth 7mm,pistone giallo classic army,cilindro lonex forato 3/4,testa pistone systema in pom,testa cilindro systema,molla sp90 guarder,gruppo hop up lonex,gommino hop up madbull blu
-DESCRIZIONE PROBLEMA: con hop up a zero il fucile al cronografo mi segna 0.89j con hop up chiuso mi segna 1.02j
-TEMPO DEL PROBLEMA:da oggi
-BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7.4 1300 15c

salve a tutti,ho letto in altre discussioni questo problema ma ancora non riesco a risolverlo,fino a domenica il fucile sparava bene cronografato mi segnava sempre 0.87 ,0.89j,fino a quando ho notato che il pallino anche con hop up chiuso non si regolava,oggi ho cambiato il gommino con uno della madbull blu,cronografo il fucile e mi segnava 1.02j.
mi sono detto è impossibile anche se perdite non ce ne sono con la sp90 non sono mai arrivato a quella potenza,ma poi mi sono accorto che l'hop up non era a zero,quindi metto a zero l'hop up e mi segna 0.89,richiudo l'hop up e mi segna 1.02.
rimango un pò perplesso sapendo che con hop up chiuso dovrebbe diminuire la potenza non aumentarla,la canna del fucile misura 270 mm,il gommino è inserito correttamente,ho provato anche ha montare una canna piu lunga ma senza risultato,
vorrei sapere come risolvere questo problema,come ripeto è la prima volta che mi succede,tutti i miei fucili non sono mai stati cronografati con hop up chiuso non vorrei che anche gli altri si trovano alle stesse condizioni