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Discussione: Elaborazione su M15A4 per raffica veloce con 11.1

  1. #1
    Spina L'avatar di Ema_ArmaLite
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    Lightbulb Elaborazione su M15A4 per raffica veloce con 11.1

    Ciao a tutti ! Ho da poco ultimato un'elaborazione per avere una raffica più veloce sul mio M15A4 Ris Classic Army .
    Lascio una recensione che può essere di aiuto.

    Non essendo un mago nell'aprire e chiudere il gear box mi sono affidato a Titano Store fornitissimo negozio di San marino , e dopo avere deciso che tipo di prestazioni volevo raggiungere ne è uscito questo :

    Motore G&P M120

    Spingipallinno Airtech in ergal + OR di tenuta

    Testa Pistone a.v. Airtech in ergal 2 OR guard

    Testa cilindro ergal Airtech antivuoto 2 OR

    Pistone p8 royal 15th sinter

    Molla m100 guarder

    Guidamolla steel-ergal bushing

    Kit boccole shs steel sinter autolubrificanti 7mm

    Deleyr shs sintetic-blue

    Ingrangaggio conico bushing sistem

    Kit cavi completo in argento King arms



    PROVA: metri 94,1 al sec con bb da 0,20 extreme bio = JOUL 0.88 ROF 28 bb al sec


    Purtroppo fine dell'elaborazione , ma svariati problemi di pescaggio e risultato che a vuoto spara e gira benissimo come si inserisce caricatore iniziano i guai non pesca e quando lo fa ne spara 3-4 alla volta e debolmente.
    Rispedito il tutto e vi farò sapere come va.

    Il tecnico che lo ha fatto mi ha detto che probabilmente il problema è dato dal fatto che avendoglielo spedito senza tubo del calcio e avendolo montato io successivamente posso avere compromesso qualcosa in quanto su questa classic army il tubo e la vite annessa ha una regolazione ...... (spero vivamente non sia una scusa ) Che ne pensate delle modifiche sono appropriate ?

    Tra l'altro che cavolo significa ''bushing sistem'' ???
    Icone allegate Icone allegate foto (2).jpg‎  
    Ultima modifica di Ema_ArmaLite; 29/11/2012 a 13:42

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    L'unica cosa che vedo male è lo spingipallino con o-ring e, forse, il pistone.
    Quel tipo di spingipallino ha la perniciosa abitudine di "incepparsi" dopo un po di tempo inficiando il funzionamento della replica.
    Il tuo hop-up è in due pezzi? Perchè se è in due pezzi è probabile che l'avvitare troppo serrato il calcio abbia disallineato il gear-box con l'imboccatura dell'hop-up. Questo è stato uno dei più grossi problemi di quella serie ed è proprio per ridurlo al minimo che hanno inserito nel moncone del tubo del calcio la ghiera in ottone per l'allineamento ottimale del gear-box.

    Occhio al pignone del motore: quello G&P ha la consistenza di una noce di burro e, girando con un conico CA, ci sono buone probabilità che ti si "pialli" dopo qualche giocata.

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