Ciao a tutti ! Ho da poco ultimato un'elaborazione per avere una raffica più veloce sul mio M15A4 Ris Classic Army .
Lascio una recensione che può essere di aiuto.
Non essendo un mago nell'aprire e chiudere il gear box mi sono affidato a Titano Store fornitissimo negozio di San marino , e dopo avere deciso che tipo di prestazioni volevo raggiungere ne è uscito questo :
Motore G&P M120
Spingipallinno Airtech in ergal + OR di tenuta
Testa Pistone a.v. Airtech in ergal 2 OR guard
Testa cilindro ergal Airtech antivuoto 2 OR
Pistone p8 royal 15th sinter
Molla m100 guarder
Guidamolla steel-ergal bushing
Kit boccole shs steel sinter autolubrificanti 7mm
Deleyr shs sintetic-blue
Ingrangaggio conico bushing sistem
Kit cavi completo in argento King arms
PROVA: metri 94,1 al sec con bb da 0,20 extreme bio = JOUL 0.88 ROF 28 bb al sec
Purtroppo fine dell'elaborazione , ma svariati problemi di pescaggio e risultato che a vuoto spara e gira benissimo come si inserisce caricatore iniziano i guai non pesca e quando lo fa ne spara 3-4 alla volta e debolmente.
Rispedito il tutto e vi farò sapere come va.
Il tecnico che lo ha fatto mi ha detto che probabilmente il problema è dato dal fatto che avendoglielo spedito senza tubo del calcio e avendolo montato io successivamente posso avere compromesso qualcosa in quanto su questa classic army il tubo e la vite annessa ha una regolazione ...... (spero vivamente non sia una scusa ) Che ne pensate delle modifiche sono appropriate ?
Tra l'altro che cavolo significa ''bushing sistem'' ???