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Discussione: Montaggio cablaggio G36C

  1. #1
    Spina L'avatar di TheVamp
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    Predefinito Montaggio cablaggio G36C

    -MARCA E MODELLO: TaskForce G36C
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Poco più di un anno
    -UPGRADES O MODIFICHE:Boccole,Ingranaggi,Pistone,Motorino,Batt eria,Hop Up
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Rottura dei contatti grilletto
    -TEMPO DEL PROBLEMA:1 mesetto
    -BATTERIA E SPECIFICHE:9,6 V 2200mAh

    Salve a tutti! Nonostante la mia tenera età ho avuto a che fare con manutenzione/modifiche di diverse asg ma sempre a livello meccanico e mai elettrico, per questo volevo sapere se c'era qualcuno capace a darmi qualche dritta sul montaggio del cablaggio(come accedervi,cosa fare,dove farlo passare,ecc) su GB di 3° gen.

    P.S: Non lo voglio portare in negozio perchè mi hanno chiesto dai 30 ai 50 fornendo io i pezzi nuovi :O

  2. #2
    SAMaximum



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    non capisco la richiesta.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
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    non capisco la richiesta.
    Sinceramente neanche io ... apri il gearbox, fai una foto di come sono messi cavi e contatti e li sostituisci con quelli nuovi, no?

    Nel caso nel G36 fans club ci sono varie guide sullo smontaggio.

  4. #4
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
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    come dice max...togli i cavi vecchi e metti i nuovi, saldi i connettori e le lamelle dei contatti del grilletto e del motore(facendo attenzione che la polarità dei cavi non sia invertita) ed il gioco è fatto.

  5. #5
    Spina L'avatar di TheVamp
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    Riapro per fare una domanda un po più specifica. Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0608.JPG 
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ID: 161291 I 2 pezzetti penso di ferro che esco alla fine del cablaggio vanno inseriti nei "morsetti" (Non so come si chiamano) che vanno poi al motorino o devo essere estratti e mettere i fili nei "morsetti" come nel cablaggio originale?

  6. #6
    SAM Maniaco


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    La foto è sfuocata ma sembra dello stagno per saldature

    Ahab

  7. #7
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    Soprattutto usa cavi della stessa sezione di quelli che già montavi, altrimenti la vedo dura che riuscirai a rimontare correttamente il gear-box nei gusci una volta sostituiti con quelli nuovi (che mi sembrano un po troppo grossi).

  8. #8
    Spina L'avatar di TheVamp
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    La foto è sfuocata ma sembra dello stagno per saldature

    Ahab
    Devo toglierlo?

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Soprattutto usa cavi della stessa sezione di quelli che già montavi, altrimenti la vedo dura che riuscirai a rimontare correttamente il gear-box nei gusci una volta sostituiti con quelli nuovi (che mi sembrano un po troppo grossi).
    In teoria dovrebbero avere la stessa sezione perchè è un cablaggio della king arms apposito per il G36

  9. #9
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    In teoria dovrebbero avere la stessa sezione perchè è un cablaggio della king arms apposito per il G36
    Allora ignora quanto ti ho detto.
    Dalla foto sembravano piuttosto grossi.

  10. #10
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
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    Devo toglierlo?
    Su un po' di intuizione ed iniziativa ^^ se è stagno (dalla foto non si capisce bene perché sfuocato) serve per saldarlo...

    Ahab

    PS: la procedura migliore per una saldatura a stagno è creare il cappottino di stagno su entrambe le parti da saldare e poi saldarle tra loro

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