Un grazie immenso anche dagli FNC... alba rossa è stato sicuramente l'evento più SPETTACOLARE a cui abbia mai partecipato. Aldilà dell'obice funzionante (siete dei pazzi) ogni singolo obj aveva una scenografia pazzesca, le postazioni SAM erano quasi in scala 1:1!! il mezzo antiaereo con la panda? meraviglioso!! L'attacco alla rocca di Ivan immersa nella nebbia è stato sicuramente uno dei momenti di softair più belli che abbia mai vissuto!!! Insomma, bravi bravi bravi...
Un complimento speciale alla fantastica Red che non ha mollato neanche per un minuto con quella radio... Ha gestito il plotone al meglio cercando di rendere il gioco divertente per tutti... Scommetto che è tornata a casa con un gran mal di testa ma (per noi) ne è valsa la pena!!!
un saluto particolare ai Wildbirds e ai TFT, compagni di avventura in TFB e da adesso anche in vegetata!!! Giocare con persone come voi è sempre un piacere!! Inoltre c'è anche un sacco da imparare!!!
Gran bella soddisfazione per noi FNC sentire a fine evento Grigio (che ci inseguiva cercando il disturbatore radio) chiedere se il disturbatore c'era davvero... c'era c'era... e più volte ci siete arrivati mooooolto vicini... diciamo che la nebbia ci ha dato una mano!!!
Molto bello anche il campo, che seppur non enorme si è decisamente fatto rispettare...
Insomma alla fine dei conti la bilancia pende decisamente dalla parte dei pro, quindi, se ci vorrete, saremo pronti a difendere il nostro paese anche nell'alba rossa2. Nel caso i russi non abbiano capito che qui.... unnè aria!!!
Woodman Gladio1