Grazie!
Non esiste parola migliore per iniziare questo debriefing, grazie, a tutti i partecipanti e aiutanti.
Un riconoscimento particolare va ai ragazzi del Gurkha korps, Etruria Ranger e Stainer, che hanno macinato almeno 6 ore di strada per partecipare all'evento.
Complimenti al preparatore degli ASAS che ha costruito dei panzerschreck bellissimi e una super MG, a Fabio dei Gurkha con il suo Garand e mitragliatrice cal.30 funzionante.
In un mesetto abbiamo organizzato asg, equipaggiamenti, fotografi, road book, albergo, cena e merenda... tutto per portare a giocare 28 tedeschi contro 11 americani/inglesi/partigiani, tutti con armi e abbigliamento d'epoca, tutti!
Non ho sentito nessuna discussione, nessun highlander è stato segnalato, solo un asg è risultata over e quindi non utilizzata, sembrava di giocare tra amici che si conoscono da anni, invece per molti era la prima volta che ci vedevamo, tutti contenti, tutti disponibili nonostante il rapporto fosse quasi di 1 alleato contro 3 tedeschi.
Abbiamo attraversato l'acqua gelida del nostro fiume Trebbia, il sole splendente ha cancellato tutti i timori dei giorni di pioggia precedenti, nel profilo facebook del club Snoopy troverete almeno 800 foto.
Insieme a Stainer e Scheggia ho deciso qual'era il miglior setup alleato e quale quello tedesco, ma siccome tra i tedeschi due persone hanno raggiunto lo stesso voto, ho deciso di premiarli entrambi pubblicando le foto in questo debriefing.
Le note dolenti sono state:
3 Snoopy partigiani che all'ultimo non hanno partecipato;
i tempi morti tra una partita e l'altra;
chi si era segnato come partecipante o come probabile partecipante e poi non è venuto... no comment!!!
Grazie ai miei soci Snoopy che con la targa organizzatore mi hanno fatto una sorpresa enorme, quasi da commuovermi... quasi!
Sul campo si vociferava già del 24 marzo 2013 come probabile secondo raduno.
Ecco il link facebook dove trovare tutte le foto raduno WWII
https://www.facebook.com/#!/groups/50199143647/photos/
Ecco il link aperto da Die Graune Wolfe per le foto qui su SAM
https://www.softairmania.it/threads/...inferno-bianco
Ecco le foto dei vincitori
Fabio dei Gurkha korps
Scheggia delle Volpi
Matisse degli Etruria ranger
Ecco la foto della mia targa personalizzata
Ciaooo
Fabio