Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Recupero celle di batterie LiPo 11.1 e 7.4

  1. #11
    Recluta



    L'avatar di Arsenio Lupin
    Club
    Decima Airborne
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da POTRIKKIA Visualizza il messaggio
    Esatto non attacca sulle lamelle...come fai? O cosa usi?
    1) rendi ruvida la superficie da lavorare con una piccola lima

    2) usa una pasta saldastagno


  2. #12
    Recluta

    L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    26 Mar 2007
    Messaggi
    799

    Predefinito

    ok ci proverò se mi capita un'altra lipo da recuperare..ti ringrazio

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jan 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve ragazzi ho una batteria lipo cqb 7,4 V x 2000mah billowy power , la battera in questione credo che sia andata sotto la soglia minima perchè non carica più con il caricabatterie . Misurata con il tester ha una tensione in uscita (sugli spinotti dove si collega con il fucile) di 4,20V . Credo che qualche cella sia scarica sotto la soglia minima perchè per mio errore ho lasciato la batteria attaccata al caricabatterie una nottata e il led del caricabatterie l' ha scaricata . Vorrei fare l ' operazione descritta in guida con un caricabatterie della firepower B8 a disposizione di un mio amico , si puo fare ?? . Altrimenti ho a disposizione un lipo uguale posso utilizzarla per collegarla alla mia in modo che si carichi un pò. Grazie a tutti per i preziosi consigli che ci sono sul forum e a presto

  4. #14
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho una batteria lipo cqb 7,4 V x 2000mah billowy power , la battera in questione credo che sia andata sotto la soglia minima perchè non carica più con il caricabatterie . Misurata con il tester ha una tensione in uscita (sugli spinotti dove si collega con il fucile) di 4,20V . Credo che qualche cella sia scarica sotto la soglia minima perchè per mio errore ho lasciato la batteria attaccata al caricabatterie una nottata e il led del caricabatterie l' ha scaricata . Vorrei fare l ' operazione descritta in guida con un caricabatterie della firepower B8 a disposizione di un mio amico , si puo fare ?? . Altrimenti ho a disposizione un lipo uguale posso utilizzarla per collegarla alla mia in modo che si carichi un pò. Grazie a tutti per i preziosi consigli che ci sono sul forum e a presto
    ciao! prima di tutto levati dalla testa questa cosa di "attaccare una lipo uguale per ricaricare un pò la mia", non è affatto una cosa consigliabile! Per quanto riguarda il caricabatterie del tuo amico dovrebbe andar bene, ovvio scoprirai che ci sono tutte le funzioni che servono a te una volta che lo starai usando

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jan 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buonasera con il caricabatterie del mio amico ho provato a caricare la batteria mi esce Connection break provo con il procedimento descritto da te ?? Grazie

  6. #16
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele94 Visualizza il messaggio
    Buonasera con il caricabatterie del mio amico ho provato a caricare la batteria mi esce Connection break provo con il procedimento descritto da te ?? Grazie
    Ma dare un'occhiata ai titoli delle discussioni proprio no?????
    Questa è anche "stikata" in cima alla pagina....................
    http://www.softairmania.it/threads/2...lore-di-soglia

    Vedo che sei nuovo del forum....... Utilizza il tasto "cerca" in alto nella pagina, non c'è argomento che non sia stato trattato almeno 100 volte.

  7. #17
    Spina L'avatar di Ale-Prime-84
    Club
    Team Area 49
    Iscritto il
    17 Oct 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Grazie mille della guida, ho rivitalizzato una 11,1 che avevo dato per spacciata!

  8. #18

  9. #19
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Oct 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve. sono nuovo , vi ho trovato con google perchè ho avuto problemi su due batterie lipo 7.4 42 euro di batteria, un amico ha un cicalino le ho testate e danno valori di celle differenti una 2,4 l altra 3.9, per quel poco che ne capisco penso che una cella sia andata sotto il valore minimo. Leggendo l'ottima guida qui vedo che esistono i modi per recuperala, ma non ho un carica batteria del i max b6, per sarebbe costoso acquistarlo solo per recuperare una cella di una li po, mi chiedevo dunque se esistono altri modi,

    Ps@ mi sembra di aver letto una volta che esisteva un modo di collegare per un paio di minuti la li po escludendo il bilanciatore

    grazie anticipatamente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipo

http:www.softairmania.itthreads241919-Recupero-celle-di-batterie-LiPo-11-1-e-7-4

https:www.softairmania.itthreads241919-Recupero-celle-di-batterie-LiPo-11-1-e-7-4

batterie

li-po

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.