ciao a tutti i fun di G36....qualcuno mi sa dire dove aquistare un calcio idz per il mio G36 Classic Army...grazie in anticipo!!!
ciao a tutti i fun di G36....qualcuno mi sa dire dove aquistare un calcio idz per il mio G36 Classic Army...grazie in anticipo!!!
cos'è un calcio idz? Magari se riesci a postare un immagine o spiegare in sintesi di cosa si tratta capisco di che parli e vedo se posso rendermi utile..
Scusa l'ignoranza![]()
non credo esista replicato per softair, non credo tu possa comprare l'originale ed adattarlo e non credo di aver mai visto qualcosa di più brutto... XD
detto ciò, si dice fAn e non fUn
rettifico: una versione da softair esiste, ma per il g39 we gbb, del quale non conosco la compatibilità con il modello aeg e che comunque non è ancora in vendita, quantomeno in Italia/Europa
rettifico bis: sono incappato in un post sul forum di un gruppo di sa dove un utente lo ha montato su una aeg modificando gli attacchi. lui lo ha trovato usato sulla baia.
rettifico anche sulla bruttezza.. su un g36c con la slitta ksk non è affatto male sto calcio
spero di essere stato d'aiuto.
Ultima modifica di ziojack; 27/11/2012 a 03:19
Lo si trova nei soliti store cinesi, se ricordo bene abbinato al maniglione basso senza tacche, confermo che e' per il WE a gas ma se spulci qui nel fan club c'era qualcuno che lo aveva preso e montato su un Classic Army senza sbattersi piu' di tanto
------ Post aggiornato ------
Eccolo qua https://www.softairmania.it/threads/...ssic-Army-2011
sei proprio sicuro di volerlo montare? Io lo trovo bruttissimo, ma vabè. so gusti![]()