Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Dimensioni batteria

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito Dimensioni batteria

ciao a tutti, ultimamente sto pensando di acquistare un nuovo fucile e una delle scelte piu' papabili e' il g36c della ca. ora, dato che devo acquistare a brevissimo una nuova batteria, onde minimizzare la spesa mi servirebbe sapere quali batterie non entrano nell'alloggiamento del g36c (escludendo quindi calci fissi, anpeq portabatteria etc).

tanto per fare un esempio, sul mio g3 sas ho problemi a inserire le 9,6 mini (elementi disposti a 4 - 4) perche' entrano proprio a pelo nell'astina, e comunque bisogna rimuovere i tappi di plastica che tengono la batteria assemblata e spesso il termoretraibile, mentre con le 8,4 (elementi disposti a 3 - 3 - 1) non ci sono difficolta'. questo problema c'e' anche nel g36c?

e per quanto riguarda le lipo? ci sono formati che non entrano?

grazie mille per le eventuali risposte

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

allora con sicurezza matematica una 7 elementi mini entra perfetta , purche sia in un pezzo unico ( insomma quelle classiche ) le 8 elementi se non erro occorre fare una piccola moifica a entrano , ricorda cmq che devono essere mini

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

per il g36c della ca ci sono delle batterie sagomate dedicate da 9.6vx1600mah...ho comprato un g36 ca dopo 2marui apposta per quelle batterie!!!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io sono andato in un negozio di modellismo dinamico col il mio g36c e ho preso le misure con il negoziante che mi ha ordinato una 7,4 2200 25c
    le gp 9,6 1300 vanno bene, le 9,6 1500 firefox vanno bene
    le lipo element 11,1 1600 12c vanno bene

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

tutte le batterie mini fino a 9,6 volt..la mia intellect ha gli elementi mini e sono 8, due file parallele verticalmente da 4..e ci sta da dio, ma è il massimo che ci puoi mettere

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

perfetto e' quello che volevo sapere grazie mille a tutti :d

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve amici, ho una domanda che riguarda la questione batterie:
    un classic army (ca36k) che non è stato ancora spessorato può tranquillamente gestire batterie da 9,6 v a prescindere da mAh? perché rispetto alle 8,4 la risposta della replica è notevole.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si, ce la fa!!!

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    salve amici, ho una domanda che riguarda la questione batterie:
    un classic army (ca36k) che non è stato ancora spessorato può tranquillamente gestire batterie da 9,6 v a prescindere da mAh? perché rispetto alle 8,4 la risposta della replica è notevole.
    Con una 9,6 non la stressi tanto la meccanica, ma se metti una Li-po 11,1 devi necessariamente spessorare e mettere un pistone resistente

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per le risposte... a breve comunque spessorerò, una domanda a proposito: comprando boccole cuscinettate, il grasso serve a qualcosa?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.