Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: CECCHINO E SPOTTER (no reenactment)

  1. #11
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    Avete tutti ragione, era una giocata d'addesrramento e questi sono scatti fatti alla fine �� più avanti farò qualcosa di più curato ma io non faccio ren assilutamente

  2. #12
    Spina L'avatar di logex
    Club
    Urban Cowboys Milano
    Iscritto il
    18 Nov 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    a me piace.. molto personale va bene gli zaini non camuffati, ma si rimedia dai.. rep+ da parte mia..

    come consiglio io scurirei un pò il tutto aggiungendo marrone e camufferei il fucile con la stessa ghille di sniper e spotter..

  3. #13
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    Avete tutti ragione, era una giocata d'addesrramento e questi sono scatti fatti alla fine �� più avanti farò qualcosa di più curato ma io non faccio ren assilutamente
    si si ma non si tratta di reenactement si o reenactement no, semplicemente di essere il più possibile affini a delle linee guida per questo ruolo specifico

  4. #14
    Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2013
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Molto bello e sicuramente molto versatile, rinunciando però al mimetismo

  5. #15
    Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT
    Iscritto il
    20 Sep 2009
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    io avrei inserito anche un bel binicolo da spotter così per completare il quadro, comunque molto bello nel complesso

  6. #16
    Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2013
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Rep+,ma se in futuro camufferete lo zaino farete le foto e una breve spiegazione?

  7. #17
    Spina L'avatar di BrambleLord
    Club
    X° SPARTA
    Età
    33
    Iscritto il
    16 Oct 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Personalmente trovo i due setup davvero stupendi. nonostante la mia esperienza non sia enorme li torvo molto azzeccati. il feticismo esasperato per i dettagli mancati mi sembra eccessivo. molte critiche tipo "questo non lo usano" secondo me sono fuori luogo dato che in giro ci sono foto di setup reali si Sf in cui c'è davvero di tutto e di più... per concludere. bravi ragazzi, per me è un 30 e lode.

  8. #18
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    non è feticismo per dettagli mancanti, è una questione di praticità e giocabilità poiché un b-a esce a meno di 1J e ha gittata simile alle asg da 30 bb/s l'unico vantaggio degli sniper è la silenziosità e il mimetismo.. uno sniper ben camuffato e capace ti arriva a 3m senza che tu te accorga (è successo, al golden water 2, non parlo per dire).. di sicuro non ci sarebbe riuscito con un 3-days o senza la faccia pittata.. poi capisco che per fare una giocata sniper una tantum va bene qualsiasi cosa, anche un mp5 e 4 fili d'erba sul jungle..

    vi consiglio questa di galleria http://www.softairmania.it/threads/1...gallery/page30 giusto per capire le differenze

  9. #19
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    ragazzi non faccio ren... questa era una simulazione di recon e possibile attacco in soli due operatori, eravamo in assetto 48h e se vedi nella descrizione ho anche il masada perchè il bolt l'ho uscito solo per fare recon attiva e se possibile colpire a lungo R. tutto qui

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

spotterripstopSniper-Spottersniperspotter
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.