Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Compatibilità ricambi m14 agm

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2012
    Messaggi
    19

    Post Compatibilità ricambi m14 agm

    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi con quali pezzi di ricambio è compatibile l'm14 agm, sia gearbox e hop up. Ho letto molte discussioni che dicono di no, altre dicono che è compatibile al 100%, lo chiedo a voi. Grazie in anticipo

  2. #2
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    non si capisce il senso della tua domanda.. comunque, essendo gli M14 AGM cloni dei Marui, sono compatibili con tutti i ricambi Marui-Cyma e Kart(penso), anche i pezzi aftermarket della G&P e King Arms sono dedicati agli M14 Marui e cloni.

    NO ricambi per M14 Classic Army e G&G

    saluti

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Mi sembrava abbastanza chiara...volevo sapere nel caso dovessi intervenire con migliorie o riparazioni se e con quali marche e' compatibile m14 agm. Cmq grazie per la risposta

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ho telefonato ad un negozio specializzato e mi hanno detto che a livello di gearbox dovrebbe essere uguale ad un cyma ma cambia l'hop up. Invece su internet in vari siti vendono gruppo hop up element compatibile con agm marui cyma e kart. Boo non ci capisco più niente, a sto punto l'unico modo sicuro x sapere effettivamente con quali case e' compatibile e' quello di aprirlo e verificare... Nessuno di voi ha un m14 agm????

  5. #5
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    io lo ho avuto, cosa ci vuoi cambiare precisamente?

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ho la rotella del hop up che non tiene la regolazione e' troppo morbida, vorrei mettere quella a scatti o almeno renderla più dura. Tu come ti sei trovato con questa asg?

  7. #7
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    è stata la mia prima asg, avevo il socom(quello corto) era un pò spartano a livello estetico ma tirava benissimo, lungo e teso e non saltava un pallino. Quello della rotellina di regolazione dell'hop up è un problema comune degli M14 AGM, io ti consiglio di cercare un hop up per M14 Marui dai chi vede pezzi smembrati sul mercatino (la rotellina dei Marui fa gli scattini che dici tu e resta in posizione) oppure prova l'hop up della Element magari chiama prima il negoziante e chiedi se come quello Marui tiene la regolazione e fa gli scattini.

    Oppure vedi questo link:

    http://www.softairmania.it/threads/6...er-gli-m14-agm
    Ultima modifica di charlieboy76; 28/11/2012 a 00:50

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie per la risposta, ora proverò a cercare un altro hop up, magari un marui o un element, sperando che siano compatibili. Potrei cmq provare a mettere un po' di carta stagnola attorno al filetto come nel link che mi hai postato, magari funziona....grazie ancora

  9. #9
    Recluta




    Club
    Skorpion Team
    Età
    57
    Iscritto il
    18 Mar 2006
    Messaggi
    1,164

    Predefinito

    la vite di regolazione non fa parte del gruppo hop up, la regolazione a scatti ce l'ha di sicuro il Marui e il Kart, non so il Cyma, comunque in linea di massima i pezzo dell'agm sono compatibili con marui, il gruppo hop up lo trovi della Element......

  10. #10
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    ha ragione glosti, ho fatto una ricerca, la rotellina per la regolazione hop up va con il corpo otturatore e non con il gruppo hop up, ti allego una foto marca G&P che produce questo ricambio per marui e cloni

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   first-jp_1203gap00136_3.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   19.6 KB 
ID: 174925

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3372_img_foto5w400h.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   15.4 KB 
ID: 174921
    Ultima modifica di charlieboy76; 29/11/2012 a 15:17

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.