Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Compatibilità ricambi m14 agm

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    io pensavo facesse parte del gruppo hop up. Quindi a sto punto o spessoro il filetto e lo rendo più duro oppure ne metto uno più grande...grazie ragazzi!!!

    ------ Post aggiornato ------

    Per charlie come ti sei trovato con questa asg?? Perché non ce l'hai più??

  2. #12
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    io avevo la versione SOCOM (quello corto), mi sono trovato molto bene sia a livello di prestazioni (come detto sparava teso e preciso non saltando neanche un pallino) sia a livello di ingombri visto le dimensioni ridotte, poi però volevo anche la più classica versione lunga e in quel periodo uscivano i nuovi M14 Classic Army (versione lunga e versione scout) quando ho saputo inoltre che gli M14 marui e cloni NON sono in scala1:1 ma un pò più piccoli di quello vero mentre i classic army riportano le dimensioni reali ho venduto l'AGM e ho comprato il Classic Army lungo.. e subito dopo anche lo scout!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.