Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Kit dmr g&p su marui socom

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Kit dmr g&p su marui socom

Avrei bisogno di una dritta.
    vorrei montare il kit dmr della g&p sul mio socom marui, sul sito di saddafa lo danno come compatibile, ma dato che mi fido poco vorrei avere qualche conferma(alla fine sono 120 euri di gioia per il modello base).

Il montaggio è complesso? Inoltre sul modello base non vengono fornite le slitte, è possible comunque metterle dopo, giusto?

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

è compatibile con Marui e cloni (Cyma, AGM, ecc) no G&G o Classic Army,
    la slitta che dici tu, cioè quella che si vede in foto nel kit avanzato dovresti già averla dato che hai il marui socom,
    se intendi la slitta porta ottica da mettere sopra l'otturatore, quella neanche è fornita, la potrai acquistare e montare dopo,
    il montaggio è elemenatre, devi solo togliere il calcio vecchio, cambiare la gabbia motore e reinserire il tutto nella nuova calciatura, ho un file pdf che mostra il tutto

consiglio personale, il kit DMR su un M14 socom centra come cavoli a merenda.. a meno che non cambi anche la canna..
    Ultima modifica di charlieboy76; 05/12/2012 a 21:57

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Intanto grazie della risposta.
    Dai male male non è no?
    https://www.airsoft-obsessed.com/m14.html
    la nona foto

Comunque a parte le considerazioni estetiche, il mio dubbio sorge dal fatto che ci sono ben 3 kit in vendita
    uno da 119 euri
    uno da 169 euri con la dicitura gun metal
    uno da 179 euri che ha diversi accessori(caricatore, canna, e slitte da montare sotto, e ai lati)

Inoltre ho letto che bisogna cambiare il motore marui col motore g&p fornito asieme, ma che quest'ultimo rischia di essere troppo performante e di far sgranare la meccanica, confermi?

Potresti comunque inviarmi il pdf? Te ne sarei grato, questa è la mia mail bogdanovik@hotmail.com
    Ultima modifica di farflyn; 05/12/2012 a 22:48

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

I kit M14 G&P sono compatibili Marui al 100%

Detto questo, il DMR mi fa cagare. Però i gusti son gusti...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

La prima scelta sarebbe il kit jae, solo che lo faceva solo la kart e ora sono difficilmente reperibili sull'usato(uno mi è sfuggito per un soffio) e fuoriprod sul nuovo.
    L'ebr è bello ma pesa un botto e i kit seri costano uno sproposito.
    per avere un'asg versatile e di facile impiego le opzioni sono poche, conta che non voglio ricoprire il ruolo di sniper ma di marksman.
    Il dmr è quindi un buon compromesso, anche se in dotazione ai marines.....mentre noi in squadra facciamo 101 aviotrasportata...ma vabbè non si può avere tutto.

Che mi dici della facenda motore?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Il kit EBR della G&P è leggerissimo rispetto ad un Kart, è in alluminio fresato dal pieno. Come dici tu, però, il problema è il prezzo. A meno di una botta di culo, come è capitato qualche settimana fa ad un mio amico qui su SAM, la vedo dura spendere poco.

Se non replichi un marine, l'M14 in configurazione standard va benissimo, lo puoi rendere molto più bello di un DMR semplicemente aggiungendo una slitta al posto del copricanna, un bipiede ed un poggiaguancia in cuoio, o tessuto.

Per quanto riguarda il motore G&P non saprei, io non ho avuto problemi sull'EBR G&P con meccanica Marui. devo anche dire che non l'ho usato tantissimo quindi può essere che alla lunga... Occhio che probabilmente assieme al motore ti daranno i gusci del gearbox, quindi dovrai trasferire tutta la meccanica Marui li dentro.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il gb nel kit dmr non c'è, si monta quello marui, invece il motore è da cambiare perchè, se non ho capito male, quello marui è albero corto, mentre nel dmr bisogna montarne uno lungo.

La scelta del kit non è solo estetica, ma pratica. Lo sniper ha i suoi ritmi, trova una buona posizione e e aspetta. Dovendo invece seguire i ritmi della squadra diventa necessari(almeno per me) avere un'asg più comoda e veloce nel puntamento.
    Avevo pensato di aggiungere un ris, ma l'arma risulta ancora più sbilanciata....e ne aumenta il peso.
    poi magari sono tutti pipponi mentali...e come al solito non prenderò nessuno data la mia scarsezza cosmica

------ Post aggiornato ------

Ah che batteria usi per l'accoppiata motore hs120 g&p e meccanica marui?

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

io non posso darti consigli riguardo l'affidabilità motore G&P e ingr. Marui perchè non li ho posseduti, ho avuto un loro clone AGM che cmq montava ingr in metallo.
    sono d'accordo con wotan che un bel ras ci sta alla grande per replicare un marksman, se ne vedono anche nella realtà, io quando gioco ricopro il ruolo di scout/marksman, ho optato per un M14 Classic Army con R.A.S. che ti permette differenti configurazioni, red dot + peq con torcia/laser per eventuali cqb o ottica per spottare come marksman.

per quello che riguarda il peso e sbilanciamento della replica ti dico che non è che ci si possa fare molto, gli M14 non sono il massimo come comodità ma chi ne apprezza lo stile e caratteristiche da DMR ci passa sopra ben volentieri

p.s. file PDF sent

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie del pdf...in effetti è proprio semplice.

Ho visto diverse foto e i marksman us army usano ebr o m14standard, ma il primo è troppo costoso e con la calciatura standard del'm14 mi trovo poco....il dmr è un buon compromesso per avere un'impugnatura stile colt. Leggendo in giro comunque tutti parlano di piena compatibilità tra le due marche.
    ho letto anche ottime rencensioni del g&p dmr, soprattutto la realizzazione (la chicca del bolt catch funzionante). Sono invece freddini (da quel che ho capito, dato che sono in inglese) per quel che riguarda prestazioni e precisione.
    avete altri feed a riguardo?
    thanks

Spina L'avatar di Blackfox91
    Club
    Ferox A.S.D

Predefinito

Io posseggo un dmr marui con calciatura g&p...comodissimo...ti posto una foto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.