Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: ESTRATTORE pignone

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

intendevo proprio dire che in ferramenta potresti trovare l'estrattore che ti serve in un materiale decisamente di alta qualità...

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Controlla meglio in zona che non ci sia un rivenditore di cuscintetti, spesso sono in negozietti presso le zone industriali, io ne ho scoperto uno per caso cercando un cuscinetto di ricambio per il cancello elettrico, ho la fortuna di avere una fabbrica di cuscinetti a 300 metri da casa e mi hanno indirizzato dal loro rivenditore più vicino (altrimenti avrei dovuto prendere minimo 50 cuscinetti e al rateo di 2 cuscinetti ogni 10 anni ne avrei avuti per 250 anni!!!). Ti dico di controllare perchè spesso le ferramente prendono gli estrattori e i cuscinetti proprio da loro per poi rivenderli ovviamente ad un prezzo moooooolto maggiore, quindi perchè spendere di più? Ovvio se il rivenditore più vicino è a tipo 30 km allora il rincaro del ferramenta è accettabile, ma se, come nel mio caso, il cuscinettaio è a 2 km dal ferramenta allora la cosa cambia.

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'estrattore l'ho preso circa 6 mesi fa, l'ho usato in negozio la prima volta e si è subito storto perchè le colonne argentate che tengono tutto sono avvitate,dopo 2 giorni di madonne ho fatto saldare i punti segnati nella foto allegata e ho risolto, fa conto che il 99% degli estrattori che trovi in giro sono così,l'unico lato positivo è che tutto il materiale che compone l'estrattore è acciaio ( di di bassa qualità ma sempre acciaio), quindi basta saldare e risolvi tutti i problemi.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ESTRATTORE.JPG 
Visite: 110 
Dimensione:   16.3 KB 
ID: 174442

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackassman Visualizza il messaggio
    l'estrattore l'ho preso circa 6 mesi fa, l'ho usato in negozio la prima volta e si è subito storto perchè le colonne argentate che tengono tutto sono avvitate,dopo 2 giorni di madonne ho fatto saldare i punti segnati nella foto allegata e ho risolto, fa conto che il 99% degli estrattori che trovi in giro sono così,l'unico lato positivo è che tutto il materiale che compone l'estrattore è acciaio ( di di bassa qualità ma sempre acciaio), quindi basta saldare e risolvi tutti i problemi.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ESTRATTORE.JPG 
Visite: 110 
Dimensione:   16.3 KB 
ID: 174442
    ah ok pensavo qualcosa di peggio, 2 saldature non ho problemi a farle fare in realtà credevo si rompesse nelle basi filettate e li sarebbe stato un bel problema! grazie mille e rep + per la disponibilità

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Controlla meglio in zona che non ci sia un rivenditore di cuscintetti, spesso sono in negozietti presso le zone industriali, io ne ho scoperto uno per caso cercando un cuscinetto di ricambio per il cancello elettrico, ho la fortuna di avere una fabbrica di cuscinetti a 300 metri da casa e mi hanno indirizzato dal loro rivenditore più vicino (altrimenti avrei dovuto prendere minimo 50 cuscinetti e al rateo di 2 cuscinetti ogni 10 anni ne avrei avuti per 250 anni!!!). Ti dico di controllare perchè spesso le ferramente prendono gli estrattori e i cuscinetti proprio da loro per poi rivenderli ovviamente ad un prezzo moooooolto maggiore, quindi perchè spendere di più? Ovvio se il rivenditore più vicino è a tipo 30 km allora il rincaro del ferramenta è accettabile, ma se, come nel mio caso, il cuscinettaio è a 2 km dal ferramenta allora la cosa cambia.
    ci provero anche se almeno dalle mie parti non credo ci sia nulla.... non siamo una zona molto industrializzata

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    intendevo proprio dire che in ferramenta potresti trovare l'estrattore che ti serve in un materiale decisamente di alta qualità...
    capisco ma se poi mi costa tipo 40 euri non mi conviene, oggi pomeriggio vado da un paio di brico e verifico, sperando in bene...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

pignone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.