Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: ESTRATTORE pignone

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito ESTRATTORE pignone

salve ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio per decidere quale estrattore comprare.
    ho un budget limitato quindi avevo pensato a quello che vende ebairsoft a 20 euri, secondo voi com'è?

ps. non ho intenzione di usare il metodo delle martellate sull'albero motore preferisco spendere qualcosa e stare tranquillo....

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per 20€ ti compri il motore nuovo... un mio amico ha preso un'estrattore che gli è durato 2 estrazioni...

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quoto , e' una vera schifezza.....

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non so se ci siano cosi piccoli, ma secondo me un salto in ferramenta vale la pena farlo ;9

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho quello della element e mi è durato esattamente un'estrazione, ho fatto saldare tutto e adesso va che è una favola...

Club
    Legio Linteata

Predefinito

per la questione motore nuovo no grazie ne ho appena presi 2 a cui cambiare pignone!!!
    per la questione elment quindi non è affidabile? in quali punti si rompe? si puo poi riparare per sempre?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    non so se ci siano cosi piccoli, ma secondo me un salto in ferramenta vale la pena farlo ;9
    a cosa ti riferisci? che potrei trovare in ferramenta?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da jackassman Visualizza il messaggio
    io ho quello della element e mi è durato esattamente un'estrazione, ho fatto saldare tutto e adesso va che è una favola...
    a qualche punto debole? se si quale?

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Non so in ferramenta, ma in utensileria puoi trovare gli estrattori per gli ingranaggi e per i cuscinetti a sfera.
    Sono utensili che hanno la stessa funzione di quello della element, ovvero estrarre un ingranaggio, un cuscinetto o un albero (dipende dal modello) accoppiati per interferenza, personalmente ho usato degli estrattori enormi, per togliere un cuscinetto a rulli grippato da un banco prova motori, non conosco il prezzo, ma posso garantirti che quelli professionali sono in acciaio e belli resistenti e reggono benissimo i colpi di martello. Se non hai utensilerie professionali nella zona prova a rivolgerti ai rivenditori di cuscinetti a sfere.

Club
    Legio Linteata

Predefinito

purtroppo nella mia zona mancano entrambi... ci sono solo grosse ferramenta.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Mhhhh allora fossi in te proverei da qualche officina meccanica della zona, e chiedergli se ti danno una mano nell'estrazione, l'estrattore per i pignoni non è un attrezzo da usare spesso (o meglio si spera di non doverlo usare spesso) prova su internet, mettendo estrattore ingranaggi escono millemila risultati, ci sono anche immagini che descrivono come modificare una morsa da banco per adattarla a questo scopo, e quasi quasi ora vado a ritrovarla e a rileggermi come fare che non si sa mai...

Club
    Legio Linteata

Predefinito

okok grazie mille CERCHERO...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pignone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.