Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: [HELP] Cerco foto operatori russi in Partizan-M

  1. #21
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio
    Ha sia tonalità di marrone che di verde in egual misura, il resto dei colori sembrano esatti però
    Non sono un fotografo professionista ma la foto sembra avere un forte contrasto (zone tipo il collo dei due in primo piano quasi sovraesposte e zone tipo l'ombra sul pettorale sottoesposte) inoltre se paragonata alla prima che ha un ottimo bilanciamento del bianco e quindi una resa ottimale dei colori la seconda sembrerebbe avere una forte dominante gialla-rossiccia.
    Non so dirti però se la cosa sia stata voluta e quindi ottenuta con qualche programma di foto ritocco o se derivata da errori d'impostazione della macchina fotografica.....

    McTAZ

  2. #22
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Sicuramente i colori sono un po ''ad cazzum'', ma i colori del resto degli equip sono abbastanza consoni ed ''uniformi'', mi sembra strano che sfalsi la Partizan così tanto.

  3. #23
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio
    Sicuramente i colori sono un po ''ad cazzum'', ma i colori del resto degli equip sono abbastanza consoni ed ''uniformi'', mi sembra strano che sfalsi la Partizan così tanto.
    Zal io come detto non sono un fotografo professionista (quando feci il corso base di fotografia si parlava ancora di pelliccole, di come fregare il sistema di riconoscimento automatico della sensibilità dei rullini mediante biadesivo, pellicola d'aluminio e nastro isolante, di retinatura e di come conservare in freezer quelle che allora erano le migliori pellicole dia per i rittratti in assoluto.... le 25 asa kodakcrome), fidati dei tuoi occhi e visualizza le due foto in continuazione...... guarda la prima e poi la seconda, rifallo, rifallo, rifallo........ ti sarà palese che mentre la prima ha una resa cromatica dei colori, bilanciamento del bianco, luci e ombre ecc... ecc... perfettamente equilibrate la seconda avrà qualcosa che non va (contrasto e dominante)....

    McTAZ

  4. #24
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Si, ho notato e ho capito che vuoi dire. In pratica dici che è un normale SS-summer ma con i colori sballati
    Ultima modifica di Zal; 28/11/2012 a 07:02

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

partizan-M

partizan

oversuit

cercofotografieПартизан-m
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.