Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: [HELP] Cerco foto operatori russi in Partizan-M

  1. #11
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Infatti, tutte esercitazioni. Comunque, la mia è nettamente più spessa e pesante della Partizan normale e ha tessuto doppio

  2. #12
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Le ultime 2 foto dovrebbero essere della chimera (l'ultima di sicuro) visto che la partizan M ha l'apertura tipo anorak.
    Zal anche la mia è decisamente più spessa di una partizan ma da qui a paragonarla al tessuto tipo tenda di una gorka ce ne passa.

    McTAZ

  3. #13
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Palpinato la mia Partizan-M: tessuto più o meno come la Flora standard e taglio Anorak

    Nella seconda foto effettivamente sembra chiusa da bottoni anteriori

    Ahab

  4. #14
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio
    Parole dettate da chi non le possiede entrambe

    La Partizan-M è molto pesante come oversuit, paragonabile (e quasi più pesante) alla gorka-E in autumn.
    Inoltre la Gorka-E l'ho vista soprattutto in addestramento e raramente in azione solo su MVD, mentre la partizan-M solo in training FSB
    Quando chiesi al negoziante di Frontowiec cos'era più adatto per un clima freddo mi affidai al suo consiglio e presi la Gorka-E in SS-Autumn, la Partizan-M l'acquisterò comunque. Ad ogni modo vedo che mi ha consigliato bene, quantomeno per i modelli vecchi di Partizan-M pare proprio che per quanto pesante come oversuit non sia calda come una Gorka.

    Riguardo la mia elucubrazione, è una mia opinione e come tale opinabile, però spiegherebbe come mai malgrado la SPOSN venda parecchio quella suit lì è molto meno utilizzata rispetto alla Partizan. Poi magari ho preso un granchio, ed è semplicemente per via del costo alto piuttosto che non c'è un motivo preciso.
    Ultima modifica di elleby; 27/11/2012 a 00:10

  5. #15
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    La mia ha qualche mese non credo sia un modello vecchio: è più pesante della VDV ma si riesce a portare anche in estate, ha un sacco di tasche che fanno spessore.

    La Gorka è comunque più pesante: la sensazione di "caldo" è data soprattutto dal tessuto che resiste al vento ed evita che ti raffreddi in poco tempo

    Ahab

  6. #16
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elleby Visualizza il messaggio
    Quando chiesi al negoziante di Frontowiec cos'era più adatto per un clima freddo mi affidai al suo consiglio e presi la Gorka-E in SS-Autumn, la Partizan-M l'acquisterò comunque. Ad ogni modo vedo che mi ha consigliato bene, quantomeno per i modelli vecchi di Partizan-M pare proprio che per quanto pesante come oversuit non sia calda come una Gorka.

    Riguardo la mia elucubrazione, è una mia opinione e come tale opinabile, però spiegherebbe come mai malgrado la SPOSN venda parecchio quella suit lì è molto meno utilizzata rispetto alla Partizan. Poi magari ho preso un granchio, ed è semplicemente per via del costo alto piuttosto che non c'è un motivo preciso.

    E' vero, costa di più della Partizan ma comunque non capisco perché non sia usata in azione. Usano mimetiche molto più costose senza problemi ed essendo molto larga (ho sia la partizan-m che la partizan in taglia 48-50 ma la partizan-M è comunque più larga e non di poco) si può tranquillamente indossare sotto un micropile o un pile.

    Anyway, un'altra foto interessante:




    E.... Che diamine è questa???



    Sono softgunner, ma comunque indossa una partizan parecchio strana.

  7. #17
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Whatever, in effetti avete ragione. Pardon... La Partizan-M è pesante ma non così pesante.

    ------ Post aggiornato ------

    Hai ragione Elleby, ma comunque non capisco perché non la usino in azione. Usano comunque mimetiche molto più costose e spesso. E direi che la mimetica è la cosa più economica del loro equip.

    Altra foto interessante:



    E... Che diavolo è? E' in taglio partizan ma i colori sono stranissimi... (sono softgunner)

  8. #18
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    ok, questione chiarita anche perchè di partizan M a doppio strato di tessuto non ne avevo mai sentito parlare....

    Più che strana la colorazione è strana proprio la dominante (ho idea che sia stata ritoccata o che il settaggio della macchina fotografica non sia dei più idonei).

    McTAZ

  9. #19
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    ok, questione chiarita anche perchè di partizan M a doppio strato di tessuto non ne avevo mai sentito parlare....

    Più che strana la colorazione è strana proprio la dominante (ho idea che sia stata ritoccata o che il settaggio della macchina fotografica non sia dei più idonei).

    McTAZ

    Ha sia tonalità di marrone che di verde in egual misura, il resto dei colori sembrano esatti però

  10. #20
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Non potrebbe essere una Partizan ss-leto normale fotografata con luce/settaggi un po' "errati"?



    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 27/11/2012 a 21:15

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

partizan-M

partizan

oversuit

cercofotografieПартизан-m
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.