Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: l96 tokyo marui carica il pallino ma non spara

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito l96 tokyo marui carica il pallino ma non spara

Salve a tutti, io ho appena comprato un l96 aws tokyo marui però appena ho provato a sparare il ciufile non funziona, cioè devo premere il grilletto con molta forza o oppure premerlo una dozzina di volte per farlo sparare
    il fucile l'ho preso usato da un ragazzo del forum che però non mi risponde più, quindi ho preso un bel pacco da 250 neuri, però c'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi???
    questo è il mio primo ciufile da sniper quindi non sono in grado di smontarlo però posso metterci del mio per provarci
    grazie in anticipo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Senza star lì a diventar matti col trovare mollette dure e sopratutto aprire il gruppo scatto, basta sfilare il gruppo scatto e limare il perno.
    Allora
    1 - separare dalla calciatura canna e gruppo scatto (sono 3 viti)
    2- guardando il gruppo scatto (con la canna rivolta a sx) si nota una sede con una mollettina che spinge un pernetto metallico
    3-sfilate il gruppo scatto (2 viti 1 anteriore euna posteriore)
    4-a questo punto vedete la totalità del perno che crea il problema
    5- con una lima dolce da ferro limate di pochi decimi le due facce più larghe del perno e lo spessore (da entrambi i lati), provando a inserire il gruppo e armando con l'otturatore, se quando si riporta in sede di sparo l'otturatore la molletta riesce a spingere fino a fine corsa il perno il gioco è fatto , altrimenti ridate un'altra limatina. (purtroppo la sede dove và ad infilarsi il perno per liberare il grilletto per lo sparo è leggermente più stretta del perno stesso e lo fa sforzare impedendo di arrivare a fine corsa).
    Io in due tentativi ho risolto e ora è un orologio.
    ...bastava cercare un pò e ci arrivavi...!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.