Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: M4 In singolo fa la raffica

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

questo problema affligge quasi tutti i colt cinesi........ x via di pezzi prodotti con tolleranze altissime... le cause possono essere diverse da esemplare a esemplare, fatto stà ke il problema principale resta comunque una scarsissima precisione dei pezzi.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

purtroppo la volpe ha ragione.
    le tolleranze nelle repliche cinesi sono "abissali".
    se già una tolleranza di 1mm può penalizzare il rendimento di una replica, figuriamoci più millimetri sparsi per tutto il fucile!!
    su un gear-box di un ak della cybergun ci ho dovuto tribolare per quasi un quarto d'ora per richiuderlo quando, un qualsiasi altro gear-box (di qualsiasi tipo) lo richiudo in un massimo di 30 secondi.
    non c'era un pezzo che rimaneva fermo nei suoi alloggi!!

Spina

L'avatar di doc.francesco
    Club
    mercenari pescara

Predefinito

mmm ora che ci penso anke il mio m4 della ics aveva questo problema da quando lo usato per la prima volta (preso nuovo), infatti per sparare a singolo devo spostare il selettore tra semi e safe...cmq nn mi crea problemi, xò mi piacerebbe sapere xkè?!

grazie

ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.