ed infatti,come sugerito tre post sopra,gli ho consigliato di dare un'occhiata su un sito che gli ho dato,il sito del più vecchio,famoso e serissimo retailer orientale.......
------ Post aggiornato ------
ed infatti,come sugerito tre post sopra,gli ho consigliato di dare un'occhiata su un sito che gli ho dato,il sito del più vecchio,famoso e serissimo retailer orientale.......
------ Post aggiornato ------
ah ok... cmq no purtroppo non ci sta niente, almeno sul sito che mi ha dato chainsaw.... cmq non vedo molti pezzi originali marui, anzi prorpio niente, tutti pezzi di ricambio laylax
mi spiace che non ti sia stato utile,io ci ho trovato i ricambi più assurdi........
Chainsaw sono io che devo ringraziare te... anzi avrei tante cose da chiederti però mi trattengo... comunque speravo di aver preso uno dei migliori fucile smniper in circolazione e mi son ritrovato con un zavaglio rotto e 250 neuri buttati giù per il cesso
Bé,per le domande chiedi pure,non fare complimenti! Per il resto,spulcia bene su quel sito,la quantitá di produttori di cui vendono i prodotti non ha eguali ed é infinita,armati di qualche ora ed un pó di pazienza,sicuramente,se non lo hai trovato tra i ricambi marui,potresti trovarlo come pezzo aftermarket di qualche produttore;cerca in primis tra la roba della guarder,laylax,systema,pdi e caw,poi passati pianopiano tutti gli altri brand,tanto,sotto al logo del marchio ci sono tutte le sottocategorie in cui sono suddivisi i pezzi,tipo AEG-BOLT ACTION-HANDGUN-SHOTGUN-GBB etc.etc.etc
Ultima modifica di CHAINSAW; 30/11/2012 a 11:24
Sennò prova ad inviare una mail alla marui, ci sta che te ne spediscono uno,non si sa mai
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusa se mi permetto,ma il 417 je stà settantaseimilaquattrocentoventotto spanne sopra............almeno per me,fanatico del 7.62........