Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Magpull fai da te con fascette

Spina L'avatar di Wardog1989
    Club
    A.S.D. Bulls Marina Softair

Predefinito Magpull fai da te con fascette

Ciao Ragazzi!

Ho realizzato questo breve video per mostrarvi come ho creato dei comodissimi e resistentissimi magpull... Si fanno in un attimo e sono veramente resistenti... li utilizzo da più di 3 anni e hanno sopportato di tutto senza essersi minimamente danneggiati!

Utilizzate anche voi questo sistema o preferite il paracord, oppure usate quelli originali?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

se mi dai il tuo indirizzo vengo ad esporti il mio parere con una motosega!!!!!
    se devo essere sincero il video non l'ho guardato perchè trovo il tuo sistema una cosa orrenda, però è sicuramente pratico, forse anche più del paracord che uso le poche volte che mi affido ai magpull artigianali visto che la fascetta rimane più rigida...
    comunque io mi trovo assolutamente meglio senza nessun tipo di magpull sui caricatori, non ne ho mai capito l'utilità (se non quella estetica ) visto che non ho problemi ad estrarre i caricatori cosi come sono

PS: Adesso lo guardo il video, promesso

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wardog1989 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!

Ho realizzato questo breve video per mostrarvi come ho creato dei comodissimi e resistentissimi magpull... Si fanno in un attimo e sono veramente resistenti... li utilizzo da più di 3 anni e hanno sopportato di tutto senza essersi minimamente danneggiati!

Utilizzate anche voi questo sistema o preferite il paracord, oppure usate quelli originali?

Semplice, veloce, funzionale ... c'e' tutto, rep+

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'idea di per se è vecchia, ti consiglio per renderlo meno brutto a vedersi di procurarti del paracord, tagliarlo della lunghezza della fascetta, svuotarlo della treccia in nylon ed inserirvi le fascette, per poi proseguire nella stessa maniera.
    Così è più "fast", visto che lo fanno anche i "veri".

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    comunque io mi trovo assolutamente meglio senza nessun tipo di magpull sui caricatori, non ne ho mai capito l'utilità (se non quella estetica ) visto che non ho problemi ad estrarre i caricatori cosi come sono
    Si, più che altro credo che sia una questione di abitudine... molti dei miei compagni di squadra si trovano benissimo senza... io ho provato più per curiosità che per necessità, ma una volta provati non li ho tolti più... oltre all'estrazione normale più veloce, mi sono tornati comodissimi in fasi concitate di gioco, tenendo un caricatore subito pronto appeso al dito della mano sinistra, in modo tale da riuscire a cambiare caricatore in un attimo, senza doverlo tirar fuori dalla tasca... in passato ne avevo fatto uno anche con il paracord ma non mi ero trovato bene, troppo morbido e se piove si inzuppa!

In questo caso l'utilità non è estetica, sicuramente quelli originali sono più belli dei miei però almeno con 4€ e in 10 minuti ne ho fatti 8!

Spina
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liut Visualizza il messaggio
    L'idea di per se è vecchia, ti consiglio per renderlo meno brutto a vedersi di procurarti del paracord, tagliarlo della lunghezza della fascetta, svuotarlo della treccia in nylon ed inserirvi le fascette, per poi proseguire nella stessa maniera.
    Così è più "fast", visto che lo fanno anche i "veri".
    E' una delle prime guide che ho letto e seguito su SAM un anno fa, appena iscritto....non volermene Wardog, ma non e' nulla di nuovo....

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo grigio Visualizza il messaggio
    E' una delle prime guide che ho letto e seguito su SAM un anno fa, appena iscritto....non volermene Wardog, ma non e' nulla di nuovo....
    Certo, non voleva essere nulla di nuovo!!
    Non avendo trovato video on-line e avendo a disposizione due caricatori nuovi da sistemare ho pensato di pubblicarlo!

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M città murata

Predefinito

Mai pensato di usare una camera d aria x biciclette?con meno di 3 euro te ne fai una decina e simili ai Magpul

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da renero Visualizza il messaggio
    Mai pensato di usare una camera d aria x biciclette?con meno di 3 euro te ne fai una decina e simili ai Magpul
    Mhhhhh mi hai stuzzicato la fantasia, alla prima foratura so che fare con la camera d'aria!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.