ciao a ttt sto cercando come da titolo una replica della famosa ottica posp sapete se in qualke negozio italiano sono disponibili se potete mi potreste mandare il link via mp
grazie a ttt in anticipo
ciao a ttt sto cercando come da titolo una replica della famosa ottica posp sapete se in qualke negozio italiano sono disponibili se potete mi potreste mandare il link via mp
grazie a ttt in anticipo
con circa 80/90 euro la prendi originale.
io ho comprato una posp 4x24 originale per kalashnikov, la vedi qui:
https://www.softairmania.it/showthre...t=54046&page=4
nn o capito devo kiedere ad androids ? 80-90 senza spedizioni ? grazie per l'aiuto
vai sulla baia e scrivi "posp"... vedrai!![]()
ke vuol dire vai sulla baia ? scusa l'ignoranza:-d
a nn avevo capito si cmq o visto quelle su ebay so ke sono convenienti e ke la cercavo in italia per evitare la dogana
cercale in germania, costano il giusto e non hai la dogana.
c'è un venditore ebay con negozio in canada che le vende a buon prezzo,il nome del negozio dovrebbe essere tipo estweaves qualcosa del genre ma non prenderle da ebay se le prendi dal uo negozio online(cerca su google estweaves..o come si chiama.com) ti costa circa 15 20 euro di meno. ho preso una posp 2,5-5x24.....i commenti sono superflui a breve posterò la recensione, pagata 150 spedita ma li vale tutti tutti!!!!
lascia perdere le repliche cinesi, fanno cagare e costano parecchio
ciao a tutti, io ho la posp comprata da un amico che l'ha acquistata sulla baya.e' una 4x42(mi sembra), l'ottica costava circa 80 euro più la spedizione, il mio amico poi l'ha pagata un prezzo finale di 130 euro perchè alla dogana gliel'hanno rimandata indietro!quindi ha contattato il venditore e se l'è fatta rispedire, e la seconda volta senza conseguenze.anche un altro utente del forum l'ha acquistata, e si lamentava che la dogana italiana gli ha inviato una lettera in cui era scritto che rimandavano indietro il pacco perchè "sono oggetti che non possono essere importati in italia".per quel che riguarda la baya tutti i venditori che vendono le posp spediscono dalla bielorussia, che è in europa, ma non fa ancora parte dell'unione, quindi i pacchi che vengono da li sono soggetti a dazi doganali.vi chiederete come so che sono tutti bielorussi, la risposta è che ho chiesto a tutti i venditori da dove viene spedito il pacco.tutti mi hanno detto dalla bielorussia, anchese l'inserzione è scritta in tedesco (occhio jackassman non te fà fregà), o francese, o inglese.quindi ora sta a te decidere se tentare lo stesso e rischiare(magari non succede nulla, il mio amico ha solo pagato 2 volte la spedizione, seza dazi doganali) oppure puoi provare sul sito polacco che vende una replica, ma mi sembra a 120 euro.io che ce l'ho ti posso dire che sono veramente troppe per un'ottica così, almeno per quella che è la mia esperienza, poi vedi te!ciao