Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: modifiche stubby a&k

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito modifiche stubby a&k

salve a tutti ho da poco uno stubby Killer a&k e vorrei fargli delle modifiche sia interne che esterne

per quanto riguarda quelle esterne vorrei mettere un calcio a stampella abbattibile (lo sò che siete già pronti a dire: Eh ma la batteria, etc etc ma ho visto come sistemare la cosa) quindi la domanda è se qualcuno sa qual'è la migliore soluzione senza spendere una cifra esorbitante.

per quanto riguarda le parti interne riguardo lo stubby sento sempre dire di cambiare il gruppo aria. ma la mia domanda è di che tipo e di che marca?

il gommino hop up l'ho già cambiato.

e infine ultima domanda che batteria riesce a reggere questo catorcio di ciufile???

lascio la parola ai sapienti della serie colt

saluti Frankie

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Come mai vuoi mettere mano al gruppo aria? Riscontri delle perdite? Te lo chiedo perchè io ne ho avuti 2 per le mani (il mio, e quello di un'amico). Su entrambi da originali c'erano problemi di bassa potenza (il mio mi usciva 0,75J e l'altro tra 0,55-0,65J).
    Per il calcio non saprei consigliarti, trovo il calcio fisso comodissimo sia in appoggio che per alloggiare la batteria. Se metti il calcio a stampella, a meno che non compri un portabatteria a forma di AN-PEQ che ho visto da qualche parte, non vedo soluzioni auspicabili... Vabbè, c'è sempre il vecchio sistema che si vede spesso, della batteria attaccata con lo spago o col nastro isolante che poi si squaglia e ti impiastriccia le mani, ma certe cose mi deprimono

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

esistono due guide a riguardo in area tecnica

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.