Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: gbb realistico per tiratore dinamico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito gbb realistico per tiratore dinamico

Ciao a tutti, mi serve un vostro consiglio per la scelta di un gbb...
    Sono un tiratore dinamico e attualmente uso un m4a1 (real steel) canna da 14,5 pollici, siccome il campo in cui mi alleno è abbastanza distante e quindi se va' bene riesco ad andare una sola volta a settimana, avrei pensato di prendere una replica softair per allenarmi anche a casa (ho un area chiusa di circa 250 mq completamente libera).
    Ovviamente gli allenamenti si concentrerebbero solo sugli spostamenti, sui cambi caricatori, sulle posizioni ed in generale su tutti gli automatismi che solo un allenamento costante puo' darti.
    Il tiro sara' sempre a colpo singolo e prevedo di sparare un 100/200 di bb a settimana.
    La replica che mi servirebbe quindi dovrebbe essere il piu' fedele possibile come materiali, comandi e soprattutto peso (2,9 kg).
    Non mi interessa che rientri nel joule, tanto sparero' solo a sagome.
    Insomma, mi servirebbe qualcosa di fedele alla realta', che (possibilmente) non costi uno sproposito e che sia abbastanza affidabile.
    Riguardo quest' ultimo punto, sono disposto anche a fare le modifiche necessarie.
    A voi esperti...

Grazie.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

M4 A1 we.
    Solo in singolo e zona chiusa va bene, poi è già over.
    Questo è il mio parere.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma va' a gas o co2 ?
    Altre alternative per fare il paragone?
    Ci sono caricatori delle dimensioni di quelli da 20 colpi (intendo quelli reali in 223 remington)
    Ultima modifica di croce.mas; 23/11/2012 a 23:50

Adapters
    Visitatore

Predefinito

dovrebbe aver i caricatori a gas di serie

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tutti i GBB WE M4 possono usare caricatori simil-5,56 da 30 colpi, o corti stile Vietnam, come questi:

Quelli da 30 ci sono anche a CO2, quelli corti non saprei.

Sono d'accordo con Dark, M4 che genera poche menate e molta sostanza == WE, che va sia a gas sia a CO2.

Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per le preziose risposte, ho guardato un po' in giro e ho visto che un negoziante di S. Marino lo vende a poco piu' di 200 euro (saf--a') ed è un prezzo interessate.
    Però mi è venuto un' altro dubbio, il maniglione è staccabile?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il modello di M4 WE deve essere Open Bolt e, se parliamo di Safara', vende i vecchi modelli Brass Tube (nella descrizione c'e' scritto closed bolt), non mi chiedere cosa vuol dire che' son stufo di scrivero sappi solo che non e' un'opinione che sia indispensabile la versione Open Bolt sia per verosimiglianza sia per far sparare il fucile dritto out of the box. Guarda nella sezione GBB Retailers e compra in Europa, Francia o Polonia o Germania sono ok e si fan buoni affari (guarda gunfire.pl che in questi gg fa lo sconto o airsoft entrepot o altri).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.