Ho una Minimi parà (che tra l'altro vorrei vendere)...
Però non so di che marca è (e quindi quanto vale)
Come si fa a capirlo?
Cerco di postare qualche foto...
Lo so che è una domanda strana...non mi prendete troppo in giro....![]()
Ho una Minimi parà (che tra l'altro vorrei vendere)...
Però non so di che marca è (e quindi quanto vale)
Come si fa a capirlo?
Cerco di postare qualche foto...
Lo so che è una domanda strana...non mi prendete troppo in giro....![]()
posso dirti che se non è stata verniciata la parte vicino alla canna non è una minimi a&k, perchè l'aek ha il blocco del recupero del gas grigio
(guarda questa foto https://www.google.it/imgres?um=1&hl...9,r:1,s:0,i:88)
verificare se hai il gb in abs oppure no aiuterebbe a capire perlomeno se è una STAR
aggiungo che a giudicare dalla foto l'asg appare plasticosa e a guardar bene il caricatore
sembra avere un solo condottoper i bb .....quindi.....direi proprio che sia una star
Ultima modifica di ivan murgia; 26/11/2012 a 14:13
Si, nelle foto che ho visto nemmeno questo è chiaro...poi alcune hanno un logo bello grosso altre no...Ma non ci dovrebbe essere qualche altro dettaglio identificativo??
Che ne so...una stampigliatura, una matricola, o un componente interno presente solo in una di una marca? Chi produce la minimi parà full metal? Classic Army, A&K e poi? La Star è in Abs, vero?
------ Post aggiornato ------
No, le foto forse ingannano...(magari vedo di postarne qualcun'altra)....all'esterno è tutta in metallo e pesa circa sei chili...Il gear box non l'ho visto, perchè non l'ho mai aperta....
Il caricatore è sicuramente Classic Army, (almeno lì c'è la scritta stampigliata)
------ Post aggiornato ------
Altre foto
A&K.
per curiosità le CA hanno la volata grigia?