Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Sostituzione Circuito Elettrico

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito Sostituzione Circuito Elettrico

    Ciao a tutti,
    ho intenzione di sostituire l'impianto elettrico di un m4 in quanto, comprato usato, ha i cavi usurati/scoperti. Un amico mi ha detto che il circuito che il circuito che compri in negozio è "aperto" e che va che va chiuso con una saldatura. Non ho avuto modo di chiedere delucidazioni e poi vorrei avere istruzioni da voi esperti in materia.
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  2. #2
    Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari
    Iscritto il
    22 Oct 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Se non posti la marca dell'impianto/asg e altre info utili come faccio a dirti com'è??
    è come se ti dicessi "la mia macchina non va...perchè??"capisci anche tu che è impossibile rispondere...
    leggiti la guida di posting in tech center e edita il messaggio come si deve!

  3. #3
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU
    Età
    48
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    il consiglio che ti posso dare,è di comprare una roccetta di cavo lonex o king arms,e,utilizzando il vecchio impianto come dima,taglia il nuovo cavo e saldalo al posto del vecchio

  4. #4
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    oppure compra un impianto elettrico completo e lo cambi senza fare saldature

  5. #5
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Mi scuso per la mancanza di informazioni. Prima di tutto si tratta di un impianto che ho acquistato nuovo della SRC. Il fucile invece è un m4 s-system della A&K. Ora metto qualche foto per farvi capire meglio quale è il problema. Grazie a tutti.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   photo-1.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   197.0 KB 
ID: 174022Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   photo-2.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   139.6 KB 
ID: 174023Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   photo.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   56.3 KB 
ID: 174024. Il mio problema è ben visibile nella seconda foto(primo piano con lo sfondo in legno, per intenderci). Le due linguette in rame, che si trovano dietro la piastra del selettore, non permettono al circuito di chiudersi. Come posso fare? Grazie
    Ultima modifica di K23B; 25/11/2012 a 14:11

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se il selector-plate non ha la piastrina di rame, devi trovare il modo di unire le due lamelle esterne del grilletto.
    La cosa più ovva è quella di saldarci sopra un pezzetto di filo elettrico, ma puoi inventarti qualsiasi altra cosa per unirle.

  7. #7
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se il selector-plate non ha la piastrina di rame, devi trovare il modo di unire le due lamelle esterne del grilletto.
    La cosa più ovva è quella di saldarci sopra un pezzetto di filo elettrico, ma puoi inventarti qualsiasi altra cosa per unirle.
    quoto!

  8. #8
    Spina L'avatar di TheVamp
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se il selector-plate non ha la piastrina di rame, devi trovare il modo di unire le due lamelle esterne del grilletto.
    La cosa più ovva è quella di saldarci sopra un pezzetto di filo elettrico, ma puoi inventarti qualsiasi altra cosa per unirle.
    Le due che si vedono in foto,giusto?

  9. #9
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Esatto.

  10. #10
    Spina L'avatar di TheVamp
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2012
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Ho un piccolo problema a effettuare questa operazione perche' il mio non ha i contatti del grilletto! Guardate in foto (quello a sinistra e' il nuovo mentre quello a destra e' il vecchio)http://i47.tinypic.com/2cn8sbl.jpg

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.