Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema MP001 Sharp Shooter......

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Diavoli Dell'Etna

Predefinito Problema MP001 Sharp Shooter......

ciao a tutti,

da poco tempo ho comprato il fucile lowcost in oggetto, ho gia' cercato sul forum
    qualcuno con lo stesso problema ma niente da fare.
    praticamente, appena carico il pallino con hop up a zero, questo esce dalla canna rotolando fuori...... e' come se niente lo tiene fermo prima dello sparo.

ho gia' smontato il gruppo hop-up e ho visto che e' molto simile a quello del vsr 10 marui!!! non sono ancora riuscito a capire di che si tratta.....

che mi consigliate???

grazie mille in anticipo!!!

ombra78

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

è normale..
    al max monta un pressore leggermente più grosso..
    ma poi che ti frega, mica ci giochi con l'hop up a zero!

Spina
    Club
    Diavoli Dell'Etna

Predefinito

grazie per la tempestivita'!!!

quindi e' l'hop-up che tiene il pallino fermo???
    ma non dovrebbe essere una levetta???
    pensi che la modifica all'hop up che ho letto possa risolvere il problema???

hai ragione ma se non calcoli quanto hop-up devi togliere rischi di perdere il pallino ancora prima di sparare, certo che e' fastidiosissimo!!!

ombra78

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

scusa un attimo. mi sa che nn ci capiamo.. l'hop up lo regoli ad ogni tirop che fai?
    lo si regola prima di iniziare a giocare e poi lo lasci dov'è!!!!
    non vedo il problema..

tiri fuori il fucile dalla sacca, metti la batteria, carichi i lcaricatore, lo inserisci, regoli l'hop up con qualche colpo singolo e vai a divertirti con i tuoi amici!

una volta rwegolato nn lo devi piu toccare e vedrai che i pallini nn ti escono piu!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombra78
    grazie per la tempestivita'!!!

quindi e' l'hop-up che tiene il pallino fermo???
    ma non dovrebbe essere una levetta???
    pensi che la modifica all'hop up che ho letto possa risolvere il problema???

hai ragione ma se non calcoli quanto hop-up devi togliere rischi di perdere il pallino ancora prima di sparare, certo che e' fastidiosissimo!!!

ombra78
    perche devi togliere l'hop up
    una volta regolato lo devi lasciare fermo come è
    è inutile muovere la levetta di regolazione avanti e indietro senza motivo

Spina
    Club
    Diavoli Dell'Etna

Predefinito

scusate ragazzi,

forse mi sono spiegato male, parlo del bolt action mp001 caricamento a molla, colpo singolo (sniper).
    lo so come si regola un hop-up e che in questo che ho appena comprato, quando provo a sparare accade questo:

carico..... il pallino sale..... non faccio neanche in tempo a riposizionare il pistone per premere il grilletto che il pallino esce dopo aver percorso tutta la canna (rotolando come una biglia in un tubo ).

spero di riuscire a farvi capire perche' ci sto impazzendo!!!
    il discorso dell'hop up e' normale perche' se settato al massimo ovviamente non fa scivolare il pallino, ma questo, non dovrebbe accadere prima?
    non ci dovrebbe essere qualcosa che ferma il pallino, prima dello sparo, indipendentemente da come setti l'hop up?

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

almeno nei fucili elettrici mi pare sia propio l'hop up che tiene fermo il pallino...

infatti se a hop up totalmente scarico scappa un pallino dalla canna puo' essere normalissimo

prova a tarare l'hop up per un tiro teso e efficace e vedi se il problema si presenta

se non si presenta piu' il fucile va bene cosi' , non credi?

tanto giochi a hop up tirato =p

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads24159-problemi-con-caricatori-mp5-suggerimenti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.