ciao a tutti,
da poco tempo ho comprato il fucile lowcost in oggetto, ho gia' cercato sul forum
qualcuno con lo stesso problema ma niente da fare.
praticamente, appena carico il pallino con hop up a zero, questo esce dalla canna rotolando fuori...... e' come se niente lo tiene fermo prima dello sparo.
ho gia' smontato il gruppo hop-up e ho visto che e' molto simile a quello del vsr 10 marui!!! non sono ancora riuscito a capire di che si tratta.....
che mi consigliate???
grazie mille in anticipo!!!
ombra78


Portale
Lo staff







