Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Riparazione grilletto Blaser R93 LRS1

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Nemesi sat

Predefinito

Appena a lavoro riesco a ritagliarmi un po di tempo a lavoro lo smonto stile esploso delle istruzioni e faccio una recensione approfondita dell'oggetto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il mio é ancora apposto essendo nuovo di zecca...quanto ti é durato il tuo prima di avere rotture? dici che avendo preso il king arms posso essere meno soggetto rispetto a cybergun? molto utile la rece siccome prima di questa , in caso di bisogno avrei dovuto intervenire al buio!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Nemesi sat

Predefinito

Il fucile è lo stesso, Cybergun distribuisce quello di King Arms, non so per quale motivo continuo a confondere le due aziende!
    Ad ogni modo il gruppo grilletto mi è durato tipo 4ore di gioco... Resta cmunque a mio avviso un'ottimo fucile da softair, se inquadrati due o tre particolari. Se vuoi andare sul sicuro prendi il grilletto rinforzato king-arms
    Ultima modifica di Alex Branchi (kraken); 07/01/2013 a 02:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

lrs1

nemesi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.