Quote Originariamente inviata da Xardas Storm Visualizza il messaggio
24H recon o combat, da metterci dentro una provvista di acqua da 1lt, softshell, poncho, paile e volendo altro che può servire in determinate circostanze il problema si, non so quale voglio. Ho il modello che hai postato, replica cinese, ma all'ultima 24h sono morto, sia per il dolore sia per l'affaticamento che porta.
Vedi allora che non ci siamo...io ho capito cosa vuoi ma, nel mercato non esiste.
Tu vuoi uno zaino che vada bene un po in tutti i contesti...impossibile questo perche devi migliorare le tue definizioni e i tuoi criteri di orientamento
In recon ad esempio basta un map con acqua, qualcosa da mangiare e un poncio, il resto te lo metti nel tattico al posto dei caricatori e delle cagate che non ti servono
24h di combat in cui pensi di dormire o bivaccare?
Perche se è cosi ti serve un sacco o simile + stuoia, se non ti fermi allora basta un pile e un berretto di lana.

Come vedi gli ingombri cambiano in maniera DRASTICA a seconda di quello che devi fare, se invece il tuo fabbisogno NON cambia a seconda del tipo di sforzo che vai a fare allora sicuramente sbagli a prepararti il materiale.

Giudizio puramente personale:
Se hai gia quello che ho postato, per una 24 recon puo essere anche troppo, va benissimo per una 24 pattuglia in movimento ed è piccolo per una 24 con bivacco allora significa che vuoi qualcosa di piu grande ed ecco che ricadiamo sul motherloed/talon/lincpit/urban...o roba analoga.
Io consiglio camel perche vale davvero la pena magari spendere due lire in piu e solo avendo un camel in mano si capisce la superiorita costruttiva che offrono