Originariamente inviata da
Cybergianlu
Quel mio amico che ha sgranato con la intellect è passato proprio ad una lipo 7,4 2000 20c, una bella batteria che pur garantendo un rof di tutto rispetto per un marui non gli ha mai dato grane

L'hai caricata 8 ore a quanto? io alla fine la caricavo a 100mha quella sanyo, per essere sicuro che mi garantisse una ottima carica! sono certo comunque, per esperienza, che non supporta cariche rapide.
Io con la intellect 8,4 ho avuto ottime prestazioni con i marui. Alla fine costa 0 e va benissimo, devi caricarla a 1c e non ti darà mai problemi.
Non usare la 9,6 sui marui, fidati, non hai tutti questi miglioramenti, e piu che altro il rischio di sgranare è sempre in agguato, l'eccezione non conferma mai la regola, purtroppo il centrale e settoriale sono di zama e non possiamo farci niente

Se posso darti un altro consiglio, non smanettarci dentro al marui, al mio dopo anni di utilizzo ho solo cambiato le boccole mettendole in acciaio guarder, e ho ricomprato il kit pistone originale, farà 14bbs, farà 0,70j, ma il marui è un gioiello così com'è, te lo dice uno che smanetta all'impossibile nei sui fucili