Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Sanyo 9,6v x 1700mAh su m733 commando marui

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Fosse stata una altra 9,6v avrei storto la bocca anch'io e avrei avuto gli stessi tuoi dubbi.
    La sua 9,6v è quella con elementi stilo 4+4, una delle peggiori batterie che ha fatto la Sanyo. Considerando che, come minimo, ha 3-4 anni, non dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) creargli danni. Era molto più performante la 1500.
    Ho visto Marui reggere per diverso tempo con quella batteria ma, come giustamente dici, qualche rischio c'è.

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho avuto una batteria identica alla tua (è quella gialla vero) su un m15a4 ca, un vero disastro! soldi buttati via di sanyo ha solo il nome
    Caricala molto lenta, altrimenti ti prende una falsa carica, mi è successo varie volte di sparare un caricatore e di vedere la batteria andare a terra subito
    Comunque se vuoi un consiglio non metterla comunque nel marui, un mio amico ha sgranato un m4a1 con 5000 pallini di vita con una intellect 9,6 doppia (anche questa non è tutta sta batteria )
    Nel mio m4a1 marui, seppur l'ho revisionato, uso solo una intellect mini 8,4, tanto la meccanica marui è molto morbida e leggera da muovere, mai avuto un problema (ha 6 anni di utilizzo)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    hmmmmmm,una 9.6 su meccanica originale marui?.......pure large?,con lo spunto mostruoso che ne deriva?non la vedo una grossa scelta......
    non è originale... gearbox e ingranaggi cambiati canna cambiata

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Cybergianlu Visualizza il messaggio
    Ho avuto una batteria identica alla tua (è quella gialla vero) su un m15a4 ca, un vero disastro! soldi buttati via di sanyo ha solo il nome
    Caricala molto lenta, altrimenti ti prende una falsa carica, mi è successo varie volte di sparare un caricatore e di vedere la batteria andare a terra subito
    Comunque se vuoi un consiglio non metterla comunque nel marui, un mio amico ha sgranato un m4a1 con 5000 pallini di vita con una intellect 9,6 doppia (anche questa non è tutta sta batteria )
    Nel mio m4a1 marui, seppur l'ho revisionato, uso solo una intellect mini 8,4, tanto la meccanica marui è molto morbida e leggera da muovere, mai avuto un problema (ha 6 anni di utilizzo)
    mi dispiacerebbe non utilizzarla l'ho presa ora, almeno la provo, l'ho caricata per circa 8 ore, senno che batteria mi consigliate?... vorrei rimanere su una 9,6 o una 8,4

caspita non sono molto confortanti queste risposte .. cmq sabato provo a giocarci e vi dico, in caso di scorta ho una lipo 7,4..
    Ultima modifica di Albe_92; 22/11/2012 a 14:30

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quel mio amico che ha sgranato con la intellect è passato proprio ad una lipo 7,4 2000 20c, una bella batteria che pur garantendo un rof di tutto rispetto per un marui non gli ha mai dato grane
    L'hai caricata 8 ore a quanto? io alla fine la caricavo a 100mha quella sanyo, per essere sicuro che mi garantisse una ottima carica! sono certo comunque, per esperienza, che non supporta cariche rapide.

Io con la intellect 8,4 ho avuto ottime prestazioni con i marui. Alla fine costa 0 e va benissimo, devi caricarla a 1c e non ti darà mai problemi.

Non usare la 9,6 sui marui, fidati, non hai tutti questi miglioramenti, e piu che altro il rischio di sgranare è sempre in agguato, l'eccezione non conferma mai la regola, purtroppo il centrale e settoriale sono di zama e non possiamo farci niente Se posso darti un altro consiglio, non smanettarci dentro al marui, al mio dopo anni di utilizzo ho solo cambiato le boccole mettendole in acciaio guarder, e ho ricomprato il kit pistone originale, farà 14bbs, farà 0,70j, ma il marui è un gioiello così com'è, te lo dice uno che smanetta all'impossibile nei sui fucili
    Ultima modifica di Cybergianlu; 22/11/2012 a 14:34

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quel mio amico che ha sgranato con la intellect è passato proprio ad una lipo 7,4 2000 20c, una bella batteria che pur garantendo un rof di tutto rispetto per un marui non gli ha mai dato grane
    L'hai caricata 8 ore a quanto? io alla fine la caricavo a 100mha quella sanyo, per essere sicuro che mi garantisse una ottima carica! sono certo comunque, per esperienza, che non supporta cariche rapide.

Io con la intellect 8,4 ho avuto ottime prestazioni con i marui. Alla fine costa 0 e va benissimo, devi caricarla a 1c e non ti darà mai problemi.

Non usare la 9,6 sui marui, fidati, non hai tutti questi miglioramenti, e piu che altro il rischio di sgranare è sempre in agguato, l'eccezione non conferma mai la regola, purtroppo il centrale e settoriale sono di zama e non possiamo farci niente Se posso darti un altro consiglio, non smanettarci dentro al marui, al mio dopo anni di utilizzo ho solo cambiato le boccole mettendole in acciaio guarder, e ho ricomprato il kit pistone originale, farà 14bbs, farà 0,70j, ma il marui è un gioiello così com'è, te lo dice uno che smanetta all'impossibile nei sui fucili
    non so il caricabatterie è di quelli semplici da 20 euro per 9,6 e 8,4 hanno carica gia preimpostata con il semplice led che diventa verde!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Che modello è lo sai? Semmai leggi nel posteriore i dati di carica, dovrebbe esserci scritto quanti mha tira fuori Non fidarti mai del led verde

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Che modello è lo sai? Semmai leggi nel posteriore i dati di carica, dovrebbe esserci scritto quanti mha tira fuori Non fidarti mai del led verde
    cè scritto 200mah stop automatico dopo 5 ore di carica, puo essere?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Può essere tutto.
    Da un caricabatterie che carica sia le 8,4v che le 9,6v , sia ne Ni-Cd che le Ni-Mh e che "stacca" dopo cinque ore mi aspetto solo che mi rovini le batterie in breve tempo.

Se prima di fare la spesa avessi letto le guide presenti su questo forum che ti "guidano" all'acquisto delle batterie e dei caricabatteria ora, probabilmente, non dovresti spendere altri soldi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh ho fatto una minchiata allora... mi linki la guida oppure mi dici qualcosa tu di piu precis?

------ Post aggiornato ------

e magari anche una buona batterai

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

nella mia firma, come usare imax b6 e cloni, una lipo 7.4 tunigy e sei a posto
    Ultima modifica di rostanika; 22/11/2012 a 21:42

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.