nessuna informazione a riguardo, ma vedo se trovo qualcosa![]()
nessuna informazione a riguardo, ma vedo se trovo qualcosa![]()
Bella rece, complimenti!
Domanda: hai detto che la torcia è a led, giusto?
Quindi il presunto filtro ir della torcia dovrebbe in realtà essere dolo un tappo...visto che i led non emettono luce ir....
Ciao snake,
Mi e' arrivato il tutto e Devo dire che le foto fanno un effettaccio, dal vivo e' molto piu bello! Non c'e' l'effetto giocattolo che si vede in foto! Il laser oltretutto e' ben regolabile,non pensavo! L'ho adesivato senza sprayarlo, ragazzi se vi piace l'sf style prendetevelo non ne potrei fare piu a meno hahahah
Forse è sfuggita la mia domanda...Il laser è visibile di giorno? Questo An-Peq può essere utile per giocare di giorno e avere una torcia ed un laser appresso?
scusa, non l'avevo vista
il laser è un buon laser, la potenza non è per niente male... ma come qualsiasi laser (a parte quelli ad alta intensità che sono illegali) di giorno si vede a fatica. se poi per giorno intendi le 5 del pomeriggio in inverno con il cielo coperto è un'altra storia![]()
Sono in posesso dell´ANPEQ identico (ho la versione nera perché odio la moda dei pezzi TAN), peró finora non l´ho mai utlizzato in gioco.
Da tenere presente: La vite blu accanto al seletore. Impedisce di selezionare l´illuminatore IR, per poter usarlo é necessario rimuoverla.
Scusa, mi è sfuggita una cosa...Ma sia il Peq che la torcia producono una luce visibile e non IR giusto?
dopo l'utilizzo in campo confermo quanto detto in fatto di robustezza![]()