Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Advanced illuminator combo "Element"

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

nessuna informazione a riguardo, ma vedo se trovo qualcosa

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Bella rece, complimenti!
    Domanda: hai detto che la torcia è a led, giusto?
    Quindi il presunto filtro ir della torcia dovrebbe in realtà essere dolo un tappo...visto che i led non emettono luce ir....

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ottima recensione rep+

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito Advanced illuminator combo "Element"

Ciao snake,
    Mi e' arrivato il tutto e Devo dire che le foto fanno un effettaccio, dal vivo e' molto piu bello! Non c'e' l'effetto giocattolo che si vede in foto! Il laser oltretutto e' ben regolabile,non pensavo! L'ho adesivato senza sprayarlo, ragazzi se vi piace l'sf style prendetevelo non ne potrei fare piu a meno hahahah

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Forse è sfuggita la mia domanda...Il laser è visibile di giorno? Questo An-Peq può essere utile per giocare di giorno e avere una torcia ed un laser appresso?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

scusa, non l'avevo vista
    il laser è un buon laser, la potenza non è per niente male... ma come qualsiasi laser (a parte quelli ad alta intensità che sono illegali) di giorno si vede a fatica. se poi per giorno intendi le 5 del pomeriggio in inverno con il cielo coperto è un'altra storia

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    scusa, non l'avevo vista
    il laser è un buon laser, la potenza non è per niente male... ma come qualsiasi laser (a parte quelli ad alta intensità che sono illegali) di giorno si vede a fatica. se poi per giorno intendi le 5 del pomeriggio in inverno con il cielo coperto è un'altra storia
    Ovviamente mi riferivo ad una visibilità in condizioni simili a quelle descritte da te, oppure qualche boschivo fitto dove il sole non arriva molto bene e quindi il laser si vede Il tutto nei limiti di legge Grazie della risposta

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono in posesso dell´ANPEQ identico (ho la versione nera perché odio la moda dei pezzi TAN ), peró finora non l´ho mai utlizzato in gioco.

Da tenere presente: La vite blu accanto al seletore. Impedisce di selezionare l´illuminatore IR, per poter usarlo é necessario rimuoverla.

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Scusa, mi è sfuggita una cosa...Ma sia il Peq che la torcia producono una luce visibile e non IR giusto?

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

dopo l'utilizzo in campo confermo quanto detto in fatto di robustezza

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

illuminator

PEQ16A

element

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.