Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Blow Back System!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Agoghè

Predefinito Blow Back System!

Ciao a tutti!!!
    Oggi volevo discutere con voi di questa funzione il Blow Back System.
    Da quello che ho potuto vedere in rete è presente solo sulle asg della classic army (probabilmente mi sbaglio)
    ed è un sistema che fa arretrare il copri hop up ogni volta che si spara similando il rinculo.
    Non avendo mai visto ne provato di persona la cosa non so quanto funzionale sia e di fatto mi sono sorte certe domande tipo
    Potrebbe diventare un problema dal punto di vista meccanico essendo sollecitato molto?
    Potrebbe "disturbare" avendo un efetto di vibrazione e comunque facendo più rumore?
    quindi dal punto di vista estetico è sicuramente spettacolare quindi a voi i commenti e idee

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

O_o perfino i LowCost hanno lo scarrellamento (BlowBack)... comunque ho avuto modo di provare un mp5 LC scarrellante: carino ma nulla di particolare.

Tornando in tema:

1- una massa in più ovviamente sollecita maggiormente la meccanica (almeno nelle versione collegate direttamente al pistone, quelle pneumatiche un po' meno)
    2- Vibra ma non da portarti in giro e ovviamente fa più rumore

Ed a chi interessa un ROF elevato potrebbe dare noie per il punto 1-

Ahab

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se desideri un blowback sostanzioso ti devi dirigere sui modelli GBBR a gas, oppure se ti accontenti i MARUI SRE.... tutti gli altri modelli o marche in commercio per ora sono solo dei bei giochini ma niente di che

Club
    Agoghè

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio

1- una massa in più ovviamente sollecita maggiormente la meccanica (almeno nelle versione collegate direttamente al pistone, quelle pneumatiche un po' meno)
    penso che la classic army usi quello pneumatico in ogni caso può portare problemi in caso si volesse sostituire qualcosa tipo il pistone o la testa o altro?
    perchè a essere sincero io avevo in mente di prendermi un ecr 4 (+ tardi aprirò un 3d anche per quello)

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

penso che la classic army usi quello pneumatico in ogni caso può portare problemi in caso si volesse sostituire qualcosa tipo il pistone o la testa o altro?
    perchè a essere sincero io avevo in mente di prendermi un ecr 4 (+ tardi aprirò un 3d anche per quello)
    la G&G utilizza il sistema pneumatico, la Classic Army utilizza il sistema meccanico con un rinvio azionato dal pistone

Club
    Agoghè

Predefinito

quindi è meglio la g&g...peccato che non ha modelli simili all'm4 con il flip up anteriore... sono tutti + corti l'unico che si avvicina vagamente è il gr16 rush invece ecr4 della CA è uguale come lunghezza s'intende altre alternative?
    io vorrei un fucile simile a un m4 con flip up xk non sopporto il triangolo fisso davanti e che avesse il blowbeck ovviamente un fucile serio

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Il triangolo fisso si chiama delta di mira.

C'è da dire che con lo scarrellamento meccanico la finta piastrina in movimento può non fermarsi sempre nello stesso punto: dipende dove si arresta il pistone.

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    la G&G utilizza il sistema pneumatico, la Classic Army utilizza il sistema meccanico con un rinvio azionato dal pistone
    ma il g&g da 130 euri non ha il sistema direttamente collegato al pistone??
    almeno nella recensione di softairdynamics mi pare di aver visto così!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Il triangolo fisso si chiama delta di mira.

C'è da dire che con lo scarrellamento meccanico la finta piastrina in movimento può non fermarsi sempre nello stesso punto: dipende dove si arresta il pistone.
    quando ho letto il post sopra al tuo stavo per scrivere la stessa identica cosa

Quote Originariamente inviata da ocarrubba Visualizza il messaggio
    ma il g&g da 130 euri non ha il sistema direttamente collegato al pistone??
    almeno nella recensione di softairdynamics mi pare di aver visto così!!
    No quello non ha lo scarrellamento, lo ha il modello da 169 euro in sù, e comunque è sempre specificato nella dicitura dei negozi
    Comunque

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

E' l'impeto da Coltista

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pbs-1

PBS1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.