Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: PTW Hair trigger

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Question PTW Hair trigger

Ciao ptwisti!
    Come magari avrete già visto sulla pagina Face di FCC o in giro per youtube questo video....
    https://www.youtube.com/watch?v=hZKa...ature=youtu.be

Ora mi domando...che modifica/modifche ha fatto per avere una corsa del grilletto così corta??Avevo visto Quest hair trigger per normali Aeg ma qua non me ne capacito....

Grazie a tutti!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Bisso semplicemente applicando una "molla di ritorno" posteriormente al "grilletto" e diminuendo la "corsa" che intercorre tra questi e l'ECU
    non é che ci voglia una "scienza" per farlo e comunque non lo metterei mai su una mia TW neanche il PRS (Precision Sniper Rifle) che sto approntando ...
    in effetti se noti il filmato "all'altezza" di 0:03 secondi preme una volta il grilletto e "partono due colpi"
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 17/11/2012 a 15:11

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Certo hai ragione lupo ma un po' più sensibile non sarebbe male!riesci a spiegarti meglio su questa modifica?ha ha si vede appunto...dici spessorando il grilletto ma la molla?

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Bisso esatto "spessorando" il grilletto ... che ti frega della molla ? quella esterna (insieme al grilletto) serve solo da effetto "scenico"
    https://yfrog.com/31ecu2008j
    https://yfrog.com/nqtrigger2008j
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 17/11/2012 a 18:41

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Ok allora mi ci metto all opera... bello anche il grilletto così come il race trigger FCC...

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Bisso guarda il messaggio modificato e procedi con calma
    un abbraccio

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

sisi certo ma ho già visto e ho già preso le misure...appena ho tempo mi ci metto giù...

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

bella cagata.

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

caspita, da ex benchrester potrei apprezzare un simile scatto su un'arma vera, ma forse anche no...

la possibilità che ti "scappi" un colpo è altissima, anzi inammissibile su un ciufile vero, ma anche nel softair potrebbe essere negativa, specialmente con la "moda" imperante di girare con il dito sul grilletto (sai quanti blue su blue ne escono?)

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keno67 Visualizza il messaggio
    caspita, da ex benchrester potrei apprezzare un simile scatto su un'arma vera, ma forse anche no...

la possibilità che ti "scappi" un colpo è altissima, anzi inammissibile su un ciufile vero, ma anche nel softair potrebbe essere negativa, specialmente con la "moda" imperante di girare con il dito sul grilletto (sai quanti blue su blue ne escono?)
    concordo troppa sensibilità può essere controproducente... anche perché cosa cambia avere una frazione di secondo in meno come risposta a premere il grilletto... tenendo conto che il trigger dei PTW è già molto sensibile e considerando le gittate a cui arrivano solitamente le nostre repliche ???
    Gianni

Questa pagina è stata trovata cercando:

celcius

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.