Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M4 modificato.

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito M4 modificato.

ciao a tutti, vorrei cortesemente un parere tecnico su una modifica strutturale che andrò a fare sul mio m4 marui e, nello specifico, questa: sto accorciando di circa 10 cm. la canna in quanto monterò il frontale metallico dell'xm-177e2. come posso compensare in gittata e precisione questo accorciamento? grazie a tutti,
    francesco "dj stecca". :d

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

in gittata semplicemente mettendo una molla più dura o ottimizzando il gruppo aria se c'è qualche perdita d'aria da eliminare.
    e' facile che qualche m/s te loperda con la canna più corta... il mio m4 usciva a 105 m/s e con una canna cqb è passato a 94 m/s.
    per la precisione puoi fare poco o niente... una canna di precisione, con diametro interno ridotto... ma non ti aspettare miracoli perché la direzione impressa al bb con una canna molto corta è insufficiente a garantire una buona precisione

ps questo topic magari era meglio in tech center... se qualche mod autorizzato o un admin passano da qui magari lo spostino...

Club

Predefinito

thank you red, sempre avanti!!!!! ma che molla mi suggeriresti di acquistare? e il resto della meccanica la lascio così com'è? chiedo scusa ai sigg.ri mod se ho postato quì, credevo fosse il forum giusto io non saprei come postarlo dato che se mi dite qualcosa tipo "guarda...clicca sul bcm dell'icr sul tab dell'orp che è facile" prendo il pc e lo schiaccio sotto i piedi!!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

fatto.

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj_stecca
    thank you red, sempre avanti!!!!! ma che molla mi suggeriresti di acquistare? e il resto della meccanica la lascio così com'è? chiedo scusa ai sigg.ri mod se ho postato quì, credevo fosse il forum giusto io non saprei come postarlo dato che se mi dite qualcosa tipo "guarda...clicca sul bcm dell'icr sul tab dell'orp che è facile" prendo il pc e lo schiaccio sotto i piedi!!!!
    fai una cosa... prima provalo senza toccare niente (mi pare di capire che sia marui tutto originale e mai aperto)... se proprio non ti soddisfa metti una molla tipo la m100 systema o la sp85/sp90 guarder... ma sappi che come apri un gb ne alteri il delicato equilibrio e tutto puiò succedere... anche se lo richiudi senza sostituire niente!!! :d

Club

Predefinito Infatti...infatti.

mai aperto my friend, per nessunissimo motivo...ed è tutto originale. mi è capitata l'occasione di trasformarlo in cqb (tipo quelli della g&p per intenderci) e faccio giusto questa modifichetta...in caso di scarse prestazioni, considererò seriamente l'acquisto delle molle che mi hai suggerito. thank you very much my friend. ciaus,
    stekka. :d

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

si ma con molle + dure rischi di sgranare o addirittura di rompere il gearbox...ke notorialmente quello di seconda generazione + fragiile..

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

con la sp 85 e gli spessori avanti e ditro sei si resta attorno ai 0,80j

Club

Predefinito My M4....

in tutta sincerità ho veramente timore nel modificare la meccanica del fucile proprio perchè in passato, nonostante un tecnico molto bravo e pezzi messi su di fattura eccezionale, mi è andato una chiavica inaudita fino al suo inevitabile sgranamento (con quell'odiosissimo "gnagneggiamento" ad ogni pressione del grilletto)...in effetti l'accorciamento che andrò a fare, sarà solo di tipo strutturale...e spero che non influisca nella gittata! della precisione mi interessa poco e niente anche perchè solitamente arrivo come un fantasma a non più di 10 metri dagli avversari....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.