Salve a tutti mi chiamo Valerio e sono una new entry di questo fans club nonchè nuovo possessore oramai da un mesetto o più di un mp5 a2 comprato quà nel mercatino.
Al momento dell'acquisto (essendo nella stessa città) mi sono presentato con un amico amante degli mp5 per consigliarmi....purtroppo però non sapeva un granchè di mp5 ICS.
Io intanto mi ero documentato un pò ma mi venne detto..."tu parli dei nuovi ICS, questo è molto datato"...allorchè feci silenzio.
Dandolo in mano al tecnico....che se ne occupa a tempo perso...mi è stato detto di tutto e di più!
Ora, per capire se mi hanno un pò "bidonato" (magari anche non volontariamente) chiedo a voi se nei vecchi ICS (i primissimi và!)
-Se la tacca di mira fosse in metallo oppure no e se aveva il tappo che si svitava per mettere il laser oppure no?
-nel calcio era incisa una piccola scritta ICS dietro oppure no?
-il fondello del motorino riportava la scritta ICS oppure no?
-i gusci in metallo riportavano qualche segno particolare che facesse capire esser ICS oppure no?
-la parte superiore del frontale (dove alloggia la leva di armamento) era di metallo oppure no?
in generale ci sono altri segni distintivi per capire esser in presenza di un vecchio ICS?

Portale
Lo staff