Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Infomazioni modifica esterna

Spina
    Club
    x veleno softair

Predefinito Infomazioni modifica esterna

ciao a tutti! ho un m4 ptw s.max al quale ho sostituito il gruppo aria con un cilindro per ptw da 0.90, innanzitutto volevo sapere se crea qualche problema poiché un mio amico mi ha detto che non vanno bene (io personalmente ne dubito), la seconda cosa è questa: avendo io un calcio fisso e volendo montare un altro calcio che tipo di modifiche o operazioni vanno fatte?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@SUC ha ragione il tuo Amico il Cilindro del SMax ha una "fresatura" più accentuata rispetto a quella del "normale" PTW questo perché il Sun Gear (centrale) ha un diametro maggiore

1) Cambiare la SECU originale con una Etiny mini secu per "guadagnare" spazio nel tubo dove dovrai riporre la batteria LiPo
    2) Sostituire il Tubo originale con quello FCC oppure RWC in quanto il tubo originale Systema ha un diametro maggiore di quello delle "comuni" ASG
    un abbraccio

Spina
    Club
    x veleno softair

Predefinito

1- quindi non sono compatibili con cilindro 0.90? se cosi fosse poso il fucile e lo metto come soprammobile perchè giocare a 1.7j non mi sembra una cosa molto carina, io fin'ora c'ho giocato col cilindro 0.90 ma succede qualcosa di brutto al fucile???

2- il tubo che ho io preso con un calcio ubr magpul (in scatola ne davano 2 di tubi uno per asg normali e questo che non so per cosa sia) va bene? è complicato sostituire la SECU ? e soprattutto da dove acquistare?

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

Può essere ... visto che ti ritrovi "limatura" di Alluminio nel Gear Box

1) Prendi il Cilindro del SMax e sostituiscigli la molla (che prendi da quello nero)

2) Il tubo dell'UBR devi fresarlo ed é abbastanza complicato sostituire la SECU

3) La mini SECU puoi prenderla qui: https://www.emperionstore.com/index....oduct_id=31631

un abbraccio

Spina
    Club
    x veleno softair

Predefinito

mmmmmh, in effetti controllando il cilindro da 0.90 c'è un minimo di corrosione sullo svaso per l'alloggiamento dell'ingranaggio provvedo a smontarlo ed inserire il tutto nel cilindro da 170 con lo svaso maggiorato.
    lupo sei sempre il migliore

Spina
    Club
    x veleno softair

Predefinito

altro problema....oggi ha deciso che non vuole pescare bene i BB, sia col caricatore originale sia con altri compatibili. uno lo spara bene uno esce spezzato e uno lo spara a 10 mt.... da cosa è dovuto??? (uso bb 0.25 con i quali ho giocato altre volte senza problemi)

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@SUC probabilmente hai i sensori ottici sporchi ... pulire
    un abbraccio

Spina
    Club
    x veleno softair

Predefinito

Dove si trovano? Come vanno puliti?

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@SUC Si trovano sulla ECU all'interno del GB scarica il manuale se vuoi farlo tu: https://img687.imageshack.us/img687/...blingmanua.pdf e mi aggiungi su Skype lupo_69_s.a.m che ti istruisco sul come fare ... oppure qui: emperionstore@gmail.com e ti fai fare un preventivo
    un abbraccio

Spina
    Club
    x veleno softair

Predefinito

mmmmmh, lupo potrebbe essere dovuto dal fatto che alcuni caricatori non sono per 0.25 ma solo per 0.20 e quindi mi carica a cavolo i BB?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lupo69

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.