Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Kurz silenziatore e calcio

  1. #1
    Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    13 Oct 2012
    Messaggi
    164

    Predefinito Kurz silenziatore e calcio

    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare un Kurz marui, ma prima vorrei essere sicuro di poter avere la possibilità di montare silenziatore e calcio.
    Per il silenziatore serve un adattatore, è specifico per il kurz o generico per mp5?

    Come calcio vorrei montarne uno a stampella scorrevole o ribaltabile, è possibile senza particolari custom?
    Per il ribaltabile immagino di si, ma per quello scorrevole cosa serve?
    Grazie

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Devi prendere quello apposito per MP5K o PDW. Ce ne sono di due tipi: corti (mezzo centimetro dopo il delta di mira) oppure lunghi (tipo MP5). Prendi quello che ti piace di più.
    Il calcio a stampella devi trovare quello di un PDW già assemblato (togli il tappo che hai e lo sostituisci con tutto il gruppo calcio del PDW) oppure, se trovi solo il calcio senza il "tappo", bastano due fori sul tappo che hai e sei a posto.
    Per quello "scorrevole" devi lavorare su un calcio di un MP5 (compreso di supporto) e adattarlo sul culo del Kurz.

  3. #3
    Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    13 Oct 2012
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Grazie mille!sei stato chiarissimo!
    Lavorando per mettere lo scorrevole, viene una cosa fatta bene e soloda secondo te?

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Guarda, dovrebbe esserci una customizzazione del genere fatta da un utente, con tanto di foto.
    Se riesci a trovarla, prova a mandare un PM al suo "creatore". Chi, meglio di lui, può dirti se è funzionale o no.

  5. #5
    Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    13 Oct 2012
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Travata!grazie!

  6. #6
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    fai prima a prendere un PDW, ha gia il calcio e il filetto per il silenziatore

Questa pagina è stata trovata cercando:

kurz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.