ho acquistato i caricatori della we a co2, funzionano perfettamente, devo testarli a fondo ma dovrei riuscire a fare tra i 4-5 caricatori a bomboletta, domenica provo a misurare ma penso che rimanga comunque sotto al joule
ho acquistato i caricatori della we a co2, funzionano perfettamente, devo testarli a fondo ma dovrei riuscire a fare tra i 4-5 caricatori a bomboletta, domenica provo a misurare ma penso che rimanga comunque sotto al joule
ciao gente , ferro preso , davvero bella tiro secco e bello teso , un info pero', sono compatibili i caricatori della hfc a gas? grazie in anticipo
Qualche possessore potrebbe gentilmente fare una foto alla culatta del carrello? Grazie mille!
(Non sono pazzo ahah è che devo risolvere un problema sulla mia -che è ksc- e vedere come hanno fatto quelli della we)
salve vorrei sapere se i caricatori per g17 della kjw vanno bene sulla glock della we.
GGrazie
Salve. Oggi mi è arrivato il gioiellino trovato usato ma vorrei chiedere due cose.
1 - è normale il vuoto vicino al culto del caricatore dove andrebbe fibra per non perdere pistola.
2- cosa sono i pezzi in foto ( non riesco ad inserire foto ) sono due cilindrata di ferro di misura di v esse ed un archetto di plastica
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao il vuoto è normale, presente anche in quella vera..i pezzettini che decrivi dovrebbero essere la spina di fissaggio e i dorsalini intercambiabili per l'impugnatura
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk