Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: We glock g-17 4°gen.

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

ho acquistato i caricatori della we a co2, funzionano perfettamente, devo testarli a fondo ma dovrei riuscire a fare tra i 4-5 caricatori a bomboletta, domenica provo a misurare ma penso che rimanga comunque sotto al joule

Spina
    Club
    overjoule sat

Predefinito

ciao gente , ferro preso , davvero bella tiro secco e bello teso , un info pero', sono compatibili i caricatori della hfc a gas? grazie in anticipo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubu Visualizza il messaggio
    ho acquistato i caricatori della we a co2, funzionano perfettamente, devo testarli a fondo ma dovrei riuscire a fare tra i 4-5 caricatori a bomboletta, domenica provo a misurare ma penso che rimanga comunque sotto al joule
    Ciao, come sono andati poi questi caricatori?
    In giro non ho trovato nulla sulla prova col CO2.

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualche possessore potrebbe gentilmente fare una foto alla culatta del carrello? Grazie mille!
    (Non sono pazzo ahah è che devo risolvere un problema sulla mia -che è ksc- e vedere come hanno fatto quelli della we)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve vorrei sapere se i caricatori per g17 della kjw vanno bene sulla glock della we.
    GGrazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve. Oggi mi è arrivato il gioiellino trovato usato ma vorrei chiedere due cose.
    1 - è normale il vuoto vicino al culto del caricatore dove andrebbe fibra per non perdere pistola.

2- cosa sono i pezzi in foto ( non riesco ad inserire foto ) sono due cilindrata di ferro di misura di v esse ed un archetto di plastica

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

Ciao il vuoto è normale, presente anche in quella vera..i pezzettini che decrivi dovrebbero essere la spina di fissaggio e i dorsalini intercambiabili per l'impugnatura

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

glock

g17we

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.