thread: A.P.S. ASR-110 EBB Advance Special Rifle

Recluta
    Club
    Sars Airsoft
    03 Oct 2011
    686

ehehe mi dispiace ma i miei fondi sono dirottati su altro XD

Leggenda di SAM

Club
    UFO Oristano
    17 Dec 2009
    6,173

Io vorrei il ris però come prima asg non é male ma non da pompare

Recluta
    Club
    Sars Airsoft
    03 Oct 2011
    686

disponibile all'incrocio stradale sia fde che nero,230 euro

Recluta
    Club
    NON AFFILIATO
    38
    22 Feb 2007
    749

disponibile all'incrocio stradale sia fde che nero,230 euro
    Che sarebbe il semaforo giusto?

Leggenda di SAM

Club
    UFO Oristano
    17 Dec 2009
    6,173

Che sarebbe il semaforo giusto?
    Yesss

Recluta
    Club
    Sars Airsoft
    03 Oct 2011
    686

peccato abbia appena intrapreso la strada dei recoil,sennò lo prendevo subito

Recluta

Club
    SPECial TROops La Spezia
    35
    27 Nov 2006
    1,029

Lo prenderò io ragazzi che devo cambiare fucile è guardiamo come funziona

Leggenda di SAM

Club
    UFO Oristano
    17 Dec 2009
    6,173

Lo prenderò io ragazzi che devo cambiare fucile è guardiamo come funziona
    Se riesci fai una bella recensione che mi incuriosisce come asg sopratutto il ras lo trovo davvero bello

Spina
    Club
    X squadra Skorpio
    27 Nov 2009
    346

Bello...
    COn la mia esperienza però ragazzi, devo spezzare una lancia a favore della APS...
    non capisco perchè tante critiche....prezzo da lowcost praticamente (costano quanto i dboys all'incirca) ma la qualitÃ* è nettamente superiore...Ho avuto un m4 aps scarrellante...scarrellamento semplice, gearbox originale ottimo (molla un pò troppo potente) la qualitÃ* è decisamente più alta dei soliti cinesoni, sia internamente che esternamente...(i gusci x me erano favolosi) io l'ho usato 1 anno,tenuto originale e a parte la molla (che era leggermente over) e qualche vite ristretta che a causa dello scarrellamento si allentava dopo un pò, mi è andato davvero bene come fucile...certo se montate 11.1 non regge, ma io lo mandavo con una 7,4 e andava davvero bene...ora può darsi che abbia preso la mosca bianca io; o la mosca nera voi (con brutte esperienze) chissÃ*....il mio montava addirittura una canna di precisione in acciaio da originale,però per me, è una delle migliori marche,con rapporto qualitÃ* prezzo (parliamo di fucili da 200 euro....)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    commando operativo incursori legio praetoria
    03 Nov 2012
    3

lo prendo anche io perchè mi piace davvero tanto come estetica...beh se non sparerÃ* bene ho un gb classic army da montargli quindi no problem

ASR110

asr-110

advanceasr1101Asr112https:www.softairmania.itthreads241354-A-P-S-ASR-110-EBB-Advance-Special-Rifle
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.