Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto per customizzare un M4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aiuto per customizzare un M4

Ciao ragazzi!
    Posseggo un M4 A1 della g&g, la linea economica (combat machine).
    L'asg mi soddisfa e spara alla grande, ma ho voglia di modificarla un po' esternamente. E qui iniziano i problemi.

Per chiarirvi le idee, vorrei che la mia asg diventasse simile a questa configurazione, https://www.softairmania.it/attachme...hmentid=159221 , realizzata da un utente di SAM.

Ho già individuato l'aimpoint da acquistare, così come la tacca di mira posteriore "ribaltabile". Mi servirebbe quindi:
    - un consiglio sul ris da prendere e montare.
    - importantissimo, nonché nocciolo della questione, capire come comportarmi con l'outer barrel, che sono – ahimè – costretto a cambiare. Non riesco infatti a sopportare il delta di mira, mi da fastidio quando utilizzo un qualsiasi red dot. Non mi va di montare slitte rialzate, che mi manderebbero a finire l'ottica troppo in alto per i miei gusti. Purtroppo nella mia asg il delta di mira è un tutt'uno con la parte finale della canna, e non si può smontare e sostituire con una tacca di mira ribaltabile. Quindi sono costretto per forza a cambiare tutto il pezzo. Visto che voglio fare la customizzazione sopra riportata, mi consigliate il pezzo da prendere per avere un buon risultato?

Grazie a tutti.

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

prima di buttarti in questa avventura..io valuterei un kit moe.. bello e facile da montare...
    altrimenti quello che posso consigliarti e di NON coprare frontali online prima di aver verificato tutte le varianti...compatibilita, colore, ecc ecc ecc...

ciao..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, grazie per i preziosi consigli. Il kit moe è interessante, ma su quelli economici (tipo element) ho letto di svariati problemi di stabilità e funzionalità. Il magpul è attualmente al di fuori della mia portata.

È una configurazione che voglio portare avanti pian piano. Per iniziare voglio cambiare l'outer barrel, montare il ris e le tacche di mira abbattibili (posteriore da slitta, anteriore sul delta) e l'acog.

Stavo guardando il mercatino per trovare questi pezzi. A parte acog e tacche di mire, per le quali non si sono problemi, mi ero orientato su:

RIS DD replica omega rail da 7" madbull (che dovrebbe essere tranquillamente compatibile con il mio ciufile).
    Outer barrel (in 3 pezzi) della Marui. Su questa ho qualche dubbio. In alternativa, stavo pensando di prendere nuova una outer barrel sempre della madbull.

Il dubbio è tutto sulla compatibilità con il mio ciufile.

------ Post aggiornato ------

Ragazzi, vi prego veramente di darmi una mano, se qualcuno ha avuto questa replica o la conosce.

Il problema è questa dannata outer barrel che devo cambiare. Mi sono letto tantissime discussioni sul forum, ma non riesco a venirne a capo. Mi consigliate che pezzo prendere?
    La canna interna del fucile, secondo quanto viene riportato sul sito dove l'ho preso (giovani marmotte), è lunga 357 millimetri.

Visto che voglio prendere il RIS di cui ho parlato prima (omega rail da 7" della madbull) devo comprare altri pezzi per far "reggere" il tutto?
    Perdonate la mia niubbagine, pian piano mi sto orientando ma stavolta non riesco proprio a venirne a capo!

Aggiornamento: guardando bene la scatola dell'ASG, stavo notando che il blocco unico riguarda solo la parte finale dell'outer barrel. Per farvi capire, questa:

https://imageshack.us/photo/my-image...scansiona.tif/

Quindi non avrei nemmeno bisogno di cambiare tutta l'outer barrel, ma basterebbe quel pezzo finale. Sapete aiutarmi in tal senso?
    Ultima modifica di Nevermind; 22/11/2012 a 16:27

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

se non sbaglio tu hai anche la cavetteria avanti giusto?..
    il problema rimane la compatibilita...
    su questo forum se fai un search trovi delle guide sul tuo asg...e qualcuno pare abbia gia cambiato il frontale...proprio per problemi alla outbarrel che si allenta e da problemi...il frontale in questione è il pws diablo della element da 7 pollici...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sì, la cavetteria è davanti (e dovrei portarla dietro, ma non è un problema).
    L'avevo già vista quella discussione sul cambio di frontale. Il problema è che trovo quel modello proprio brutto, non ci spenderei manco 20 euro.
    Misà che online è dura venirne a capo. Proverò ad andare da qualche negoziante portandomi l'asg, per vedere se riesco a trovare una parte finale "compatibile". Se non riesco a risolvere finirò per vendere l'asg e prenderne un'altra senza la stupidità del delta di mira fisso. Purtroppo quel cavolo di delta di mira mi rovina tutto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.