Ciao ragazzi!
Posseggo un M4 A1 della g&g, la linea economica (combat machine).
L'asg mi soddisfa e spara alla grande, ma ho voglia di modificarla un po' esternamente. E qui iniziano i problemi.
Per chiarirvi le idee, vorrei che la mia asg diventasse simile a questa configurazione, https://www.softairmania.it/attachme...hmentid=159221 , realizzata da un utente di SAM.
Ho già individuato l'aimpoint da acquistare, così come la tacca di mira posteriore "ribaltabile". Mi servirebbe quindi:
- un consiglio sul ris da prendere e montare.
- importantissimo, nonché nocciolo della questione, capire come comportarmi con l'outer barrel, che sono – ahimè – costretto a cambiare. Non riesco infatti a sopportare il delta di mira, mi da fastidio quando utilizzo un qualsiasi red dot. Non mi va di montare slitte rialzate, che mi manderebbero a finire l'ottica troppo in alto per i miei gusti. Purtroppo nella mia asg il delta di mira è un tutt'uno con la parte finale della canna, e non si può smontare e sostituire con una tacca di mira ribaltabile. Quindi sono costretto per forza a cambiare tutto il pezzo. Visto che voglio fare la customizzazione sopra riportata, mi consigliate il pezzo da prendere per avere un buon risultato?
Grazie a tutti.