Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problemi ak47 beta spetsnaz dopo montaggio body src

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito problemi ak47 beta spetsnaz dopo montaggio body src

-MARCA E MODELLO: ak47 beta spetsnaz golden bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova da 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: tutto originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: problema nell'inserimento dei caricatori e pescaggio pallini
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11.1, 1300, 15c

salve a tutti,ho comprato il body dell'src in metallo per il mio ak47,dopo averlo montato provo ad inserire il caricatore ma mi accorgo che non entra perfettamente e che la linguetta che blocca il caricatore non torna avanti.
    se invece lo infilo con forza entra ma caricando la rotella sotto il caricatore provo ha sparare ma niente non escono i pallini.
    qualcuno sa come risolvere il problema???
    grazie a tutti

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Svita le 4 viti che fermano il ponticello del grilletto (dove c'è la linguetta che blocca il caricatore), infila degli spessori (prova inserendone prima 1 su ogni vite) o un "qualcosa" fra il ponticello e il guscio e riavvita il ponticello. La linguetta, grazie agli spessori, risulterà più bassa e probabilmente ora ritornerà al suo posto. Se vedi che ancora non è a posto, aggiungi un altro spessore fino al momento che la linguetta si sarà posizionata alla giusta altezza.
    Occhio che se metti troppi spessori poi la "T" dell'hop-up non riuscirà più a far salire i pallini dal caricatore.

Se non dovesse funzionare, faccelo sapere che troviamo un'altra soluzione.

Spina

Club

Predefinito

grazie luky,ho spessorato il ponticello,ora il caricatore si aggancia,però rimane il problema del pescaggio,nel senso che quando metto il caricatore i pallini non salgono nel gruppo hop up,me lo faceva anche prima quando mettevo il caricatore senza spessorare il ponticello,forse è il gruppo hop up che non è compatibile con i gusci.
    volevo fare la prova togliendo il dentino del caricatore e far salire i pallini per vedere se l'hop up è allineato con il caricatore, però mi sembra strana sta cosa. altri consigli? per ora grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' più una questione di distanza che di allineamento. Può essere anche di 1mm ma basta perchè la "T" dell'hop-up non spinga il dentino del caricatore.
    La conferma l'avrai appena farai il test che ti sei prefissato.

Spina

Club

Predefinito

allora,ho risolto cambiando il gruppo hop up con uno dell'src,era piu alto dell'originale,ora il problema è che pesca i pallini solo quando premo il caricatore verso di me,

Spina

Club

Predefinito

nessun'altro ha avuto questo problema?

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _nemesis_ Visualizza il messaggio
    allora,ho risolto cambiando il gruppo hop up con uno dell'src,era piu alto dell'originale,ora il problema è che pesca i pallini solo quando premo il caricatore verso di me,
    Potrestri provare ad usare il metodo "nastro isolante". Prova dunque a nastrare il caricatore sulla parte anteriore in modo che una volta inserito sia leggermente "inclinato" verso di te, così invece di tenerlo lo "fissi" in quella posizione. E' un problema che io ho incontrato alle volte ed ho risolto proprio così.

Ci sono altri modi ma questo è, secondo me, il più veloce ed immediato....

Alle volte tanto brutto quanto efficace....
    Ultima modifica di Babbo; 02/12/2012 a 15:17
    Cambiare-asta-gearbox-lonex-e-problemi-di-pescaggio

"Io sono la punizione di Dio. Se non aveste commesso grandi peccati, Dio non avrebbe mandato uno come me a punirvi” (Gengis Khan)

Spina

Club

Predefinito

ho gia provato con il nastro isolante,però il problema è che dato che il caricatore si incastra un pò a forza con il nastro non si infila per niente,comincio ha pensare che ho fatto una ca****a ha comprare questi gusci,risolto un problema se ne affronta un'altro,i gusci li ho cambiati perchè quelli di plastica si erano rotti dove andava ad incastrarsi il calcio,una cosa che mi ha lasciato perplesso sono i buchi delle viti dove si incastra il frontale non sono allineate e quindi il gruppo hop up non è ben allineato con il caricatore infatti il frontale è spostato di un millimetro piu avanti e quindi spingendo il caricatore verso di me lo allineo con il gruppo hop up,non so se mi sono spiegato,non c'è nemmeno un post con il mio stesso problema

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

Purtroppo e' successo anche a me ,i nuovi body src non sono assolutamente all'altezza dei vecchi ,li riconosci perche' sono verniciati in nero opaco e non anodizzati
    avevo risolto limando con il dremel la parte interna dove si aggancia il caricatore verso la canna ,per capirci quella che nei modelli in plastica ha uno spessore
    ciao
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Questa pagina è stata trovata cercando:

beta

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.