Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Come allungare i cavi?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Question Come allungare i cavi?

Salve, vorrei delle delucidazioni su come allungare i cavi del mio g36 jg, in particolare quelli provenienti dall'outel barrel e quelli della batteria (il mio progetto sarebbe far uscire i connettori Tamiya, maschio e femmina, fuori dal Ras per poter attaccare e staccare il tutto con praticità senza smontare ogni volta un terzo di fucile) Ho cercato guide apposite, ma spesso il problema rimane secondario nelle spiegazioni, dato per scontato, ma io avrei bisogno di sapere Come fare, in modo chiaro e diretto.. è un'operazione difficile? servono cavi speciali? i tamiya sono recuperabili o devo comprarne degli altri? Quelli montati sui Jing Gong normali o mini? Sono gli unici che abbia mai visto... Grazie in anticipo!

Se c'è una guida e non l'ho trovata... ops.
    Ultima modifica di lole165; 19/11/2012 a 20:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.