Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sniper contest 2012 lecce dei marsi (AQ) 17/18 novembre 2012

  1. #1
    Spina L'avatar di Mac Gyver
    Club
    Killer Team
    Iscritto il
    15 Nov 2008
    Messaggi
    117

    Predefinito Sniper contest 2012 lecce dei marsi (AQ) 17/18 novembre 2012

    Prima di tutto voglio ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questo evento, sia da una parte che dall'altra, 24 ore sotto una pioggia costante non sono facili da affrontare, un ringraziamento speciale a Derian e Wolf dei RINOS che ci hanno dato un'aiuto prezioso, adesso sta a voi dire la vostra, impressioni, critiche e tutto quello che vi viene in mente da dire, a parte gli insulti, raccontateci le vostre 24 ore come si sono svolte, per quanto mi riguarda, e sò di parlare anche per il resto del K-Team, mi sono divertito, non ho sentito polemiche da parte di nessuno dei difenori, questo significa che tutti gli operatori dei Team erano mossi da grande serietà e passione per questo meraviglioso "gioco", metto tra virgolette gioco perche per me è molto di più, posto la classifica, mi limito ai primi tre classificati per i Team e i primi due per S/S, i punti non sono importanti, basti sapere che tra il primo e l'ultimo ci sono 200 punti di differenza, quindi tutti bravi!


    TEAM

    1° Classificati Mas 1

    2° Classificati Phoenix sat

    3° Classificati Devgru


    SNIPER\SPOTTER

    1° Classificati Compagnia Easy 1

    2° Classificati Devgru



    PS Fateci vedere le vostre foto!
    Ultima modifica di Mac Gyver; 19/11/2012 a 20:43

  2. #2
    Soldataccio

    L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    1,837

    Predefinito

    Un saluto a tutti gli organizzatori e partecipanti, ma devo fare un appunto. Il nostro nome non è fenici sat , ma Phoenix sat.
    A breve inseriro' debreafing e foto
    Un saluto a tutti

  3. #3
    Spina L'avatar di Mac Gyver
    Club
    Killer Team
    Iscritto il
    15 Nov 2008
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Chiedo perdono per l'errore, immediatamente corretto !

  4. #4
    Spina L'avatar di Tattico
    Club
    Excalibur
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Io purtroppo posso raccontare poco visto che siamo dovuti esfiltrare perchè uno dei nostri doveva rientrare immediatamente a Bari per problemi suoi.
    Posso solo dire che il concetto di missione era OTTIMO come le modalità in cui la cosa si doveva svolgere. Per quel che ho visto nelle 7 ore giocate, e per quello che Nebbia e Frizione mi hanno raccontato sarebbe successo, sono solo dispiaciuto di non essere potuto rimanere ma a volte le cose serie della vita hanno priorità su tutto.
    Alla prossima non mancheremo, come tutto quanto targato K-Team e partorito dalla perversa mente del fratello Nebbia.

    P.S.: e fatela finita però con le condimeteo avverse.......l'abbiamo capito che siete capaci di fare la danza della pioggia.....ma ora basta con sta tradizione nata alle Disneyworld........eccheccazzo

  5. #5
    Soldataccio

    L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    1,837

    Predefinito

    Foto di una parte del team sotto copertura




    Da sinistra:

    Fritz-STG44, Ramada, Spot, Sperando12 -


    Il nostro contatto






    Durante una fase del gioco

    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 20/11/2012 a 09:50 Motivo: corretti nick su SAM

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    KTeam
    Iscritto il
    12 Sep 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo ringraziare tutti i partecipanti per la l'ottimo lavoro svolto ed in particolar modo per la correttezza di tutti, non era facile sopratutto per le condizioni meteo e la fatica per i tanti km percorsi. Qualcuno poteva perdere la testa ma cosi non è stato! Un particolare ringraziamento a Daniele della Compagnia Easy 1 che grazie al suo preziosissimo strumento chirurgico ha consentito al sottoscritto di avere ancora una sana vita uditiva normale.... posso ancora sentir sbraitare il mio capo NEBBIA!!!! Grazie davvero a tutti SBERLA.

  7. #7
    Spina L'avatar di FRIZIONE K-TEAM
    Club
    K-TEAM
    Iscritto il
    03 May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Vorrei cominciare innanzitutto con un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno creduto nel nostro evento, a tutti coloro che hanno dato una mano e ci hanno aiutato ed a tutti coloro che non si sono lamentati delle pecche che una prima edizione porta sempre con se.
    Detto ciò sono rimasto molto soddisfatto di come si sia svolto il tutto e anche se i team partecipanti erano solo 6, beh c'è davvero da dire pochi ma buoni! Un BRAVI ragazzi va ovviamente al K-Team che dimostra come al solito di non aver timore di nulla, a Derian e Wolf dei Rinos che avrebbero potuto essere al caldo e che hanno invece deciso di condividere con noi fango, acqua e intemperie varie ed eventuali ed infine a Morrison che con Casper e i suoi 3 superstiti del TDL è rimasto con noi sul campo fino alla fine.
    Riflettendo sull'evento e su come si è svolto penso che riusciremo, per la prossima edizione, ad apportare migliorie su qualche piccola pecca che mi è stata fatta presente e su qualcuna che ho io stesso notato nella durata delle 24h. Spero che appena verrà postata la SNIPER CONTEST II, tutti i team che hanno partecipato a questa si iscrivano e partecipino per valutare assieme a noi questo percorso e questa tipologia che ci ha visti tutti impegnati, da una parte e dall'altra, nella sua fase test!
    Un saluto infine e i miei più sentiti complimenti a tutti, arrivare fino alla fine con tutta quello che è venuto giù, non solo a livello atmosferico, non era per niente facile.
    Ma ora largo alle foto ed ai commenti che derivano da queste 24h di sudore e pioggia, ogni vostra parola arà costruttiva ai fine di miglioramento della II edizione che già stiamo lavorando!
    Un Saluto a tutti,

    FRIZIONE

  8. #8
    Spina
    Club
    K-Team
    Iscritto il
    06 Oct 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Rischio di essere ripetitivo ma ovviamente i ringraziamenti a tutti gli intervenuti sono doverosi.
    Come arbitro giocante posso dire che è stata la prima gara svolta nella massima correttezza da parte di tutti e, dove sono state fatte notare alcune irregolarità (minime), sono state accettate senza troppe polemiche.
    Spero di incontrarvi nuovamente sul campo e non solo sulla II edizione della Sniper Contest.

    TECNOS

    P.S. Un ringraziamento anche alla piccola cittadina di Lecce nei Marsi che ci ha ospitato e ci ha aiutato nella buona riuscita dell'evento.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.