Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sniper contest 2012 lecce dei marsi (AQ) 17/18 novembre 2012

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mac Gyver
    Club
    Killer Team

Predefinito Sniper contest 2012 lecce dei marsi (AQ) 17/18 novembre 2012

Prima di tutto voglio ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questo evento, sia da una parte che dall'altra, 24 ore sotto una pioggia costante non sono facili da affrontare, un ringraziamento speciale a Derian e Wolf dei RINOS che ci hanno dato un'aiuto prezioso, adesso sta a voi dire la vostra, impressioni, critiche e tutto quello che vi viene in mente da dire, a parte gli insulti, raccontateci le vostre 24 ore come si sono svolte, per quanto mi riguarda, e sò di parlare anche per il resto del K-Team, mi sono divertito, non ho sentito polemiche da parte di nessuno dei difenori, questo significa che tutti gli operatori dei Team erano mossi da grande serietà e passione per questo meraviglioso "gioco", metto tra virgolette gioco perche per me è molto di più, posto la classifica, mi limito ai primi tre classificati per i Team e i primi due per S/S, i punti non sono importanti, basti sapere che tra il primo e l'ultimo ci sono 200 punti di differenza, quindi tutti bravi!

TEAM

1° Classificati Mas 1

2° Classificati Phoenix sat

3° Classificati Devgru

SNIPER\SPOTTER

1° Classificati Compagnia Easy 1

2° Classificati Devgru

PS Fateci vedere le vostre foto!
    Ultima modifica di Mac Gyver; 19/11/2012 a 21:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.