Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Operazione "Biglietto di Ritorno" 21/10/2012 (Sanremo, IM)

Spina L'avatar di Pvt. Ratto
    Club
    Riviera dei Fiori

Predefinito Operazione "Biglietto di Ritorno" 21/10/2012 (Sanremo, IM)

Ecco la classifica del torneo:

LUPI FOXTROT 7375
    ANDROIDS 7150
    CORSARI 6625
    LUPI CHARLIE 6450
    RED PHOENIX 6275
    506 PIR 5800
    WOLFLINGS 5700
    17 RANGER BRAVO 5625
    V LEGIO LUINO 5475
    ARMATA FANTASMA ALFA 5350
    17 RANGER ALFA 5025
    BLACK FEAR 3675
    SFOD 2825
    ARMATA FANTASMA BRAVO 2600

Complimenti a tutte le squadre partecipanti e grazie di essere venuti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi del tigullio

Predefinito

grazie a tutti per la piacevole giornata, grazie agli organizzatori per aver allestito un torneo divertente, grazie agli arbitri per la pazienza, grazie a tutti i difensori per i pallini sparati in particolare quelli dell'obj n° 6 ( siete stati pazzeschi su e giu!!), grazie anche per la focaccia e merendine a fine gara.

alla prossima

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Mi unisco ai ringraziamenti per la bella organizzazione. La levataccia alle 04.00 e le tre ore e passa di auto fatte per raggiungervi sono state completamente ripagate.
    Faccio i miei complimenti alle squadre sul podio e a tutti i ragazzi che hanno affrontato il caldo fuori stagione, le scarpinate e i pallini degli ottimi difensori.
    Un mio personale plauso agli arbitri e ai ragazzi all'accoglienza, gentili e disponibili.
    Mi permetto di segnalare in particolare l'arbitro del secondo settore, io e i miei ragazzi siamo arrivati da lui un pò "nervosi" per alcuni errori commessi al primo ma la sua calma e professionalità ci hanno aiutato a rilassarci e distenderci, cosa che è servita per affrontare al meglio il resto del torneo.
    La manifestazione è stata ottimamente gestita, nessun tempo morto, tanto gioco e massima correttezza, sembra retorica ma tutti sappiamo che non sempre è così purtroppo.
    Sicuramente alla prossima.

Christian "Solo" Colombo
    V Legio Luino

------ Post aggiornato ------

Domanda: dove possiamo vedere la foto fattaci all'obj 2?
    Grazie.

Spina L'avatar di Pvt. Ratto
    Club
    Riviera dei Fiori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Solo-Luino Visualizza il messaggio
    Domanda: dove possiamo vedere la foto fattaci all'obj 2?
    Grazie.
    Ciao. Grazie ancora di essere venuti e dei complimenti fatti. La foto la puoi vedere sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/media/set/?...6836305&type=1). Se hai bisogno chiedi pure!!

A presto!!!!

Spina L'avatar di Hellboy_BlackFear
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Buongiorno, ringrazio a nome del club Black Fear gli organizzatori della biglietto di ritorno.

Aspettiamo con ansia l'organizzazione del prossimo evento così da poterci prendere una rivincita.
    Come feedback per la gara potete tenere conto della mail inviata dal nostro socio in via privata.
    A presto.

Hell.

Spina

L'avatar di 506th
    Club
    506th

Predefinito

Ne approfitto per rinnovare un saluto a tutti i club che ci conoscono e ringrazio Riviera Dei Fiori per l'ospitalità.

Debriefing:

Non abbiamo trovato particolramente accattivante la giocata in se.
    Eccezzion fatta per l'OBJ 6 dove ringraziamo i ragazzi per il SU e GIU' e le risate per la loro simpatia
    Ci aspettavamo della scenografia differente e degli atteggiamenti differenti sopratutto sull'OBJ 3
    Mi spiace per la perdita di controllo anche mia sempre su quell'OBJ ma, ad oggi, mi sarei aspettao almeno una mail da chi di voi "sembrava" se la fosse presa a cuore della situazione ...

per il resto ammetto la giovane età del nostro CLUB e forse siamo noi a non capire lo spirito di questo 16° torneo

aggiungo che invece di una mail (privata) da parte dei Black Fear mi sarei aspettato un DEBRIEFING vero come provo a fare io !

saluti !

dib - PRESIDENTE della 506th

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.