Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Debriefing op. "bat21" 17-18- novembre firenze

  1. #1
    Spina
    L'avatar di Tiger Tank
    Club
    Doom troopers
    Iscritto il
    26 Sep 2007
    Messaggi
    339

    Predefinito Debriefing op. "bat21" 17-18- novembre firenze

    Buongiorno a tutti!
    Sono ancora abbastanza "Cotto"!
    Apro il debriefing per l'operazione per i club Scout Firenze e Doom TRoopers di Ferrara ringraziando tutte le squadre partecipanti provenienti da ogni parte d'Italia! Ho incontrato Vecchi e nuovi amici! Ringrazio anche tutti i club che ci hanno aiutato in questa manifestazione come contro e difesa sui vari obj;
    Black Jack Ferrara , Ravens of War Ferrara , Wgg Prato (grandi squadre Ombra!! Massicci!!) Hellraiser Modena ( grazie per l'assistenza quando ho sfasciato la ruota in busonia!) . Sicuramente ho dimenticato qualcuno! Mi scuso in anticipo!Ditemi qualcosa che aggiorno il post!!!
    Per noi organizzatori sono stati giorni frenetici e pesanti, ma la consapevolezza di lavorare per il divertimento di altre persone non ha prezzo! Ci scusiamo per il disagio sui ponti Radio ma durante i test sul campo funzionavano... Bastoneremo il nostro tecnico! L'assente FIR Motorizzata è stata causata dalla tipologia del campo vermente impegnativo per qualsiasi fuoristrada, e sopratutto per i pochi disponibili (causa rotture) dirottati a mere funzioni logistiche e di supporto ...


    ovviamente siamo aperti a critiche costruttive (per tutti i problemi dal piu' piccolo al piu' grande che si sono presentati) , elogi, miglioramenti etc. Ci piacerebbe sapere sopratutto come avete impostato la gara dal punto di vista tattico , dato che è stata costruita in maniera differente dalle normali h24 .

    Spero di aver detto tutto ! Massimo aggiungo!! A breve la classifica finale!!!!


    Lippi "Tank " Claudio
    Presidente "Doom Troopers" Ferrara

  2. #2
    Spina

    L'avatar di bernardino-scout
    Club
    Scout
    Iscritto il
    11 Oct 2008
    Messaggi
    177

    Predefinito

    VINCITORI: BLACK HAWS PASTRENGO complimenti.






    1° E Vincitori BLACK HAWS PASTRENGO

    Innanzitutto un complimenti a tutte le squadre partecipanti, ottime a livello gioco e sopratutto nell'onestà e correttezza.

    Ringrazio le Associazioni che hanno contribuito come contro interdizione:

    WGG Prato
    Fight Seals Signa
    Hellraiser Modena
    Tutto il coordinamento di Ferrara composto da:
    Doom Troopers, Black Jack, Raven

    Ringrazio lo CSEN Nazionale settore Softair:
    Gianfranco Sartini (Presidente) e Paolo Rendina (Legale), che hanno presieduto la premiazione.

    Ringrazio di cuore Stefano Vallona presente sul campo per tutte le 24h con al seguito due operatori fotografici, bravissimi anche loro.

    Ringrazio tutti i ragazzi Scout che si sono adoperati per la manifestazione, ottimo lavoro, avanti così, e a tutti coloro che sono stati presenti sul campo per tutto il tempo.

    Un ringraziamento lo faccio in particolare ai seguenti Scout:
    Giacomo, Alfio, Marco (Nemo), Roberto, Gianni, Mirko, Marco.

    Inoltre volevo ringraziare una persona che ho scoperto grazie a questo evento, che ha contribuito alla creazione insieme a me proprio della Bat 21, affrontando i mille problemi, fedelissimo sempre pronto spalla a spalla in tutto e per tutto, il carissimo Claudio Lippi, Presidente Doom Troopers, grazie di cuore.

    Presidente ASD Scout Firenze
    Bernardino Guidoreni
    Ultima modifica di bernardino-scout; 19/11/2012 a 17:09

  3. #3
    Recluta L'avatar di hellraiser
    Club
    Commando Leonessa
    Età
    39
    Iscritto il
    10 May 2008
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Grazie mille a voi di averci ospitato, noi dal canto nostro ci siam divertiti anche se stavolta abbiamo avuto problemi fisici a più di un membro del gruppo che ci han tagliato quasi completamente fuori dal gioco. Ad ogni modo ringraziamo tutti dell'evento e speriam di rivederci presto, magari con la mia squadra un po' più in forma

  4. #4
    Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)
    Iscritto il
    14 Oct 2005
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Scusate ma ... la classifica?

  5. #5
    Spina

    L'avatar di bernardino-scout
    Club
    Scout
    Iscritto il
    11 Oct 2008
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frank Visualizza il messaggio
    Scusate ma ... la classifica?
    Hai ragione, scusaci, ma Claudio ancora non si è ripreso dallo stress.

    La posteremo quanto prima.

    Una richiesta a tutti coloro che sono andati via prima della premiazione:
    potreste inserire su questo forum o in pm l'indirizzo, nome e cognome per spedire le targhe di partecipazione all'evento.

    Sono dispiaciuto di non avervi incontrato personalmente sul campo, io ero quello alla guida del defender verde, non sono mai stato fermo + di 5 minuti.......mi avrebbe fatto molto piacere stringervi la mano personalmente, sarà per la prossima volta.
    Ancora complimenti a tutti voi.

    Saluti.
    Ultima modifica di bernardino-scout; 20/11/2012 a 10:45

  6. #6
    Spina
    L'avatar di Tiger Tank
    Club
    Doom troopers
    Iscritto il
    26 Sep 2007
    Messaggi
    339

    Predefinito

    Ragazzi ecco la classifica!

    1° SIERRA 11 -BLACK HAWS PATRENGO- 9280 P.ti

    2° SIERRA 8 - TACTICAL TEAM COMO 6740 P.ti

    3° SIERRA 3 - I MERCENARI- 6500 P.ti

    4° SIERRA 2 - CP. ESPLORATORI 6440 P.ti

    5° SIERRA 6 - REBELS SAT 5300 P.ti

    6° SIERRA 7 - DAINO FORCE 4320 P.ti

    7° SIERRA 5 - AENARIA 4220 P.ti

    8° SIERRA 13- BLACK DAINO A.S.T. 3150 P.ti

    9° SIERRA 4 - PMC ROZZANO 1350 P.ti

    10° SIERRA 1 - COMMANDO LEONESSA 1300 P.ti

    11° SIERRA 9- HELL PATROL 2° SQ 1250 P.ti

    12° SIERRA 12- BLACK WOLVES 680 p.ti

    13° SIERRA 10- HELL PATROL 1° SQ 600 P.ti

  7. #7
    Spina L'avatar di Xardas Storm
    Club
    Aenaria SoftAir
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    444

    Predefinito

    A voi vanno i nostri ringraziamenti e un caloroso saluto alle A.S.D. Scout Softair Firenze e Doom Troopers Ferrara che ci hanno permesso di partecipare a questo torneo importantissimo facendoci cresce in determinazione e sportività.
    Si possono sapere i valori dei ticket vita e dei codici nato?
    La prossima volta un buon segnale radio e via i cacciatori e le motocross!
    Ultima modifica di Xardas Storm; 20/11/2012 a 18:23

  8. #8
    Spina L'avatar di Corvo Black Daino
    Club
    Black Daino AST - Mondaino (Rn)
    Età
    49
    Iscritto il
    10 May 2006
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Anche da parte della Black Daino AST un ringraziamento agli Scout di Firenze e Doom Troopers Ferrara per la realizzazione del torneo ed in particolare all'instancabile e gentilissimo Claudio. Facciamo inoltre i nostri più sinceri complimenti ai Black Hawks Pastrengo che hanno davvero fatto un gran bel lavoro sul campo.
    Un saluto a Nebbia de I Mercenari con il quale abbiamo avuto piacere di dialogare prima e dopo il torneo.
    Un saluto a tutti ed arrivederci ad una prossima edizione di "BAT21".

    Ciao!

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Feb 2006
    Messaggi
    322

    Predefinito

    complimenti ai BLACK HAWS PATRENGO!
    Ultima modifica di shotty; 20/11/2012 a 18:35

  10. #10
    Spina L'avatar di vitoplus
    Club
    Doom Troopers
    Età
    40
    Iscritto il
    16 May 2008
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Ciao a tutti sono Vito dei Doom Troopers Ferrara.
    Io ringrazio tutte le squadre di interdizione e contro che hanno sopportato anche le mie trasmissioni radio dotate di metà alfabeto!! E si, non era un difetto del ponte radio... sono proprio io ad essere difettoso!!
    Ovviamente un grazie agli Scout con i quali ho condiviso 49 ore di bellissima attività e 3 di sonno!! Sono proprio felice di aver potuto partecipare ad un evento del genere (...e non vedo l'ora della seconda edizione...)!!

    Come ho detto ad alcune squadre spero che questa discussione porti alla luce i problemi sorti durante l'evento in modo da poter intervenire fin da subito per la creazione di una eventuale seconda puntata ancora più bella!!!

    Grazie ancora a tutti!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

google

debrifing

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.