Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: batterie help

Spina
    Club
    JJF SOFTAIR

Predefinito batterie help

ciao, mi servirebbe aiuto per delle batterie!!

mi devono arrivare dalla baya, ma hanno una l'attacco piccolo ( come il mio fucile) e una l' attacco grande.

il mio prima problema é per metterle nel fucile, quella con l' attacco piccolo, ok, no problem, ma quella cn l' attacco grande, come faccio? io ho il connettore grande>piccolo per lo scaricabatterie marui, può andare bene quello?

secondo problem, per ricaricare, ho preso un caricabatterie con attaco grande e pinze a coccodrillo, la batterie con attacco big la carico e ok, ma quella piccola come faccio?
    se usassi i coccodrilli per quella piccola, come devo posizionarli? basta ke una parte del coccodrillo sia a contatto con il connettore o devo proprio pinzare il contatto con il coccodrillo???

help please!!!

grazie a tutti

Recluta L'avatar di mr.white
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per collegare la batteria al fucile devi avere questo
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1506

le pinze a coccodrillo non entrano nei connettori delle batterie.
    puoi provare in tre modi:
    1_sostituisci il connettore della batteria con 1 piccolo
    2_sostituisci il connettore del caricabatterie con 1 piccolo
    3_prendi 1 adattatore da connettore piccolo femmina a connettore grande maschio
    :d

Spina
    Club
    JJF SOFTAIR

Predefinito

il connettore dovrebbe andare bene.... solo ke per ricaricare l'attacco piccolo nn ho l' attacco.....

se riesco a fargli fare contatto con i coccodrilli é meglio.. mi risparmio lavoro elettrico, ke sono in grado ma ke nn voglio fare.....

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

dai, che brutta roba i coccodrilli.
    un softgunner serio ha sempre (anche nel tattico) un adattatore piccolo-grande ed uno grande-piccolo. te li fai con pochi €
    ho 2 caricabatterie entrambi con connettore grosso e tutte le mie batterie hanno il connettore piccolo.
    dire uso i coccodrilli è come se nella 220v di casa trapani una presa per far entrare una schuko quando ti puoi comprare l'adattatore.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm
    dai, che brutta roba i coccodrilli.
    un softgunner serio ha sempre (anche nel tattico) un adattatore piccolo-grande ed uno grande-piccolo. te li fai con pochi €
    ho 2 caricabatterie entrambi con connettore grosso e tutte le mie batterie hanno il connettore piccolo.
    dire uso i coccodrilli è come se nella 220v di casa trapani una presa per far entrare una schuko quando ti puoi comprare l'adattatore.
    con i coccodrilli se uno si sgancia e/o va a toccare l'altro oltre a buttare la batteria e/o il carica batteria
    se non la tiene sott'occhio rischi anche l'incendio se la batteria e/o il carica batteria è vicino a cose infiammabili

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.